La Provincia di Biella > Attualità > Piogge e neve in arrivo da venerdì
Attualità Biella -

Piogge e neve in arrivo da venerdì

Qualche schiarita da domenica

Piogge e neve in arrivo da venerdì.
Il maltempo perdurerà lungo il corso di tutto il sabato con le prime schiarite soltanto domenica.
Rispetto a una settimana fa le temperature meteo si sono abbassate drasticamente: si è passati infatti da una massima di circa 14 gradi a quella odierna di 7, associata ad una minima di addirittura 1 grado. Nevicate a quote basse, 400 metri con fiocchi sporadici
Piogge in arrivo
Si prospetta invece un week-end piovoso. Da venerdì infatti sono previste lievi piogge a partire dalle prime ore del tardo pomeriggio (16-17), con una massima corrispondente agli 8 gradi. Il maltempo perdurerà poi anche lungo il corso di tutta quanta la giornata di sabato, con piogge maggiormente abbondanti sin dalle prime ore del mattino perduranti anche nel corso di tutto il pomeriggio.

Solo dalla giornata di domenica 25 potrebbero prospettarsi le prime schiarite. Nelle prime ore della giornata infatti la presenza di nubi potrebbe progressivamente attenuarsi, con la percentuale di possibili rovesci che potrebbe diminuire. La temperatura massima è fissata intorno ai 7 gradi, mentre la minima a 4. Tale clima ricalcherebbe l’eco di quello che si presenterà anche lungo il corso di tutta la settimana successiva, a partire da lunedì 26.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *