La Provincia di Biella > Attualità > Pic nic ai giardini Zumaglini con i candidati delle liste civiche
Attualità Biella -

Pic nic ai giardini Zumaglini con i candidati delle liste civiche

Nel fine settimana

Pic nic ai giardini Zumaglini con i candidati delle liste civiche

Passare dalle parole ai fatti, è questo lo spirito che anima le liste civiche che sostengono la candidatura a sindaco di Dino Gentile. Dopo che tanto si è parlato in questa campagna elettorale del futuro dei Giardini Zumaglini i candidati delle liste civiche hanno deciso di organizzare per sabato 11 maggio una tappa della “Carovana di Dino Gentile” che consentirà ai biellesi di godere in pieno del parco pubblico. Si tratta di un pic nic, a cui i candidati parteciperanno con le loro famiglie e a cui sono invitati tutti i biellesi. L’appuntamento è per le 12 direttamente ai Giardini Zumaglini.

Nel pomeriggio alle 15, sempre dal parco, prenderà il via “Zampeggiando per il centro”, passeggiata libera insieme ai propri amici a quattro zampe per il centro città. Alle 16,30 arrivo in piazza Fiume con sorpresa finale.

Al tema degli animali da compagnia le quattro liste civiche che sostengono Dino Gentile sono molto attente. Le proposte “Per una Biella più pulita e amica degli animali” sono sintetizzate in quattro punti inseriti nel programma: 1) Sostegno alle famiglie che non possono più curare i loro animali per decesso o ricovero; 2) Installazione in città di colonnine per la distribuzione di sacchetti e cestini per la raccolta delle deiezioni canine; 3) Maggiori controlli e sanzioni da parte della polizia municipale nei confronti di padroni che non sono muniti del necessario per pulire le deiezioni dei propri animali; 4) attenzione e controllo del benessere degli animali durante le manifestazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente