Seguici su

Attualità

Pensionato intasca mezzo milione di euro con il “Gratta e vinci”

Un colpo davvero fortunato: aveva giocato appena 10 euro

Pubblicato

il

pensionato intasca mezzo milione di euro

Pensionato intasca mezzo milione di euro con il “Gratta e vinci”. E’ successo nei giorni scorsi in una tabaccheria di Corso Gastaldi, a Vercelli.

Pensionato intasca mezzo milione di euro con il “Gratta e vinci”

Un colpo davvero fortunato per l’uomo, residente in zona e conosciuto dai gestori della ricevitoria, Franco Antonacci e Antonella Bordignon. L’uomo baciato dalla dea bendata – come scrive Notizia Oggi – si è infatti aggiudicato uno dei più consistenti montepremi mai registrati nell’intera provincia di Vercelli, appunto 500mila euro, giocando appena 10 euro. Tale il costo del tagliando “Gratta e vinci” acquistato.

I due titolari della struttura ricordano molto bene il vincitore, è stata proprio la donna a staccare il biglietto vincente. L’uomo ha poi fatto ritorno in tabaccheria anche il giorno successivo, chiedendo istruzioni sulle modalità di ritiro dell’importante premio.

Un precedente recente ad Alessandria

Una vittoria notevole, senza dubbio, ma che appare piccola nei confronti di quanto accaduto appena un paio di mesi or sono ad Alessandria. Un 60enne milanese, in zona per lavoro, aveva acquistato un “Gratta e vinci” della serie “Il Miliardario Mega”, vincendo la bellezza di 2 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Gratta e vinci da 6 milioni di euro: colpaccio in Piemonte

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *