Seguici su

AttualitàBiella

PD Piemonte: oggi in piazza per lo sciopero

Condividiamo il profondo senso di giustizia che attraversa il Paese».

Pubblicato

il

PD Piemonte: oggi in piazza per lo sciopero

PD Piemonte: oggi in piazza per lo sciopero

«Anche il Partito Democratico piemontese  sarà in piazza, insieme a lavoratrici e lavoratori, cittadine e cittadini che non vogliono restare indifferenti di fronte al genocidio, ai crimini di guerra, alle continue violazioni del diritto internazionale e all’affermazione del diritto del più forte» ha dichiarato il segretario regionale del PD Domenico Rossi.

«Condividiamo il profondo senso di giustizia che attraversa il Paese in queste settimane e chiediamo al governo Meloni di smettere di criminalizzare le lotte pacifiche e coraggiose, di intervenire per difendere gli italiani bloccati illegalmente dal governo israeliano e di attivarsi con urgenza per promuovere pace e giustizia in Palestina» ha aggiunto Rossi annunciando che «il PD Piemonte sarà presente in tutte le piazze regionali per dare voce a questo impegno collettivo».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

12 Commenti

1 Commento

  1. Ettore

    3 Ottobre 2025 at 7:07

    parassiti

  2. Bruno

    3 Ottobre 2025 at 7:57

    parassita e assassina è la destra al potere è ora che si scende in piazza riprendiamoci la democrazia non ascoltiamo Salvini che era propal adesso e propak impacchettatelo rispeditelo in Israele che rimanga lì a fare il lecchino di tramp di Putin e di tutti i cretini come lui , forza riprendiamoci la piazza ma senza fare violenza

  3. Ardmando

    3 Ottobre 2025 at 8:08

    L’inutilità delle sinistre è esemplificata da questi scioperi del weekend, tanto è l’interesse effettivo di questa feccia per ciò per cui scioperano. Landini criminale assieme al resto del marciume politico sinistro e assieme alla “flottiglia di hamas” che è stata GIUSTAMENTE fermata.
    Scioperi illegali, come dichiarato dalla Consulta e che non rappresentano nulla se non l’ennesimo atto di vile falsa protesta politica e politicizzata da parte di sinistre disperate (grazie anche all’ennesima sconfitta elettorale) e senza argomenti.
    Intanto il Governo agisce in concreto con Italia prima nazione al Mondo per numero di abitanti di Gaza salvati, per quantità di aiuti consegnati e per operazioni diplomatiche volte a risolvere la questione.
    Le sinistre fanno finta di protestare per Gaza per allungare il weekend, come vuole la tradizione, i sindacati parassiti della società nemici dello Stato e in generale la stragrande maggioranza degli italiani che prova sempre meno simpatia per sinistre lontanissime dal popolo italiano e sempre più insofferenti a questo circo del disagio in salsa rossa.

  4. Giovanni

    3 Ottobre 2025 at 8:58

    Ringrazio il PD per convincere a fare sciopero, così in un giorno perdo i soldi della spesa settimanale, ma chi se ne frega, i comunisti sono dei signori, guadagnano in Nero.

    • Ardmando

      3 Ottobre 2025 at 11:25

      i comunisti guadagno coi neri, visto che sono amici dei trafficanti di esseri umani

  5. Bruno

    3 Ottobre 2025 at 11:25

    Armando il solito cretino di destra non sa cosa dire ripete sempre le stesse cose , è come il nostro governo si lava le mani ma è addestrato a fare sempre propaganda , mai visto le piazze così piene gli sfuggono voti ed è quello che li fa rosicare e prendere medicine per il fegato ah ah ah ora ridiamo noi

    • Ardmando

      3 Ottobre 2025 at 14:33

      L’unica cosa che fugge è la vostra sanità mentale. Inutile ricordare che avete PERSO anche nelle Marche. Povero vecchio pensionato comunista. Pensa alla salute per i pochi anni che ti restano.

  6. giacomo

    3 Ottobre 2025 at 12:59

    Fancazzisti patentati (i sinistroidi naturalmente)

  7. Ardmando

    3 Ottobre 2025 at 14:32

    Le sinistre guidate dal criminale Landini che indice uno sciopero ILLEGALE (e la giustizia gliene renderà merito) pensano solo a fare danni, violenza e casino. Non gliene frega nulla ne di Gaza, ne di qualsiasi altro conflitto. Non a caso non hanno MAI fatto alcuna manifestazione ne alcuno sciopero a sostegno dell’Ucraina o dei massacri in Sudan o nello Yemen o in Siria. Come sciacalli usano un tema per allungare il weekend con uno sciopero illegale e per contestare un Governo che guida (dati alla mano) bene il Paese e che rappresenta la Nazione che AL MONDO ha fatto e sta facendo più di chiunque altro per il popolo palestinese.
    Ma il criminale Landini e gli accoliti delle altre sinistre criminali, in preda alla più nera disperazione dopo l’ENNESIMA sconfitta elettorale, tentano in ogni modo di raccogliere quattro voti mettendo a ferro e fuoco l’Italia. Gli elettori vedono, sentono e ricordano.
    Ci domandiamo come mai il criminale Landini e gli altri fessi delle sinistre, non abbiano speso una sola ora di sciopero per la vendita di Iveco a Tata SENZA alcuna garanzia in tema di posti di lavoro, o per la chiusura dell’ex ILVA (nulla ormai lo può evitare) o per la prossima e inevitabile chiusura di Stellantis che sta per abbandonare completamente l’Italia (e anche questo nessuno lo può evitare).
    Eppure il criminale Landini e i suoi accoliti delle sinistre preferiscono seminare caos e violenza e danni (che dovrebbero ripagare) per una questione che NON riguarda il popolo italiano (nonostante l’Italia sia, lo ripetiamo, la PRIMA Nazione al Mondo in termini di aiuti e azioni concrete a favore del popolo palestinese).
    Ma anche qui la feccia di sinistra, rappresentata dal solito bruno/arnoldo/gigi/sonio e tutti i cazzo di nomi che usa per firmare i commenti frutto della sua malattia mentale, preferiscono sostenere chi sostiene i terroristi di hamas (come la flottiglia infame che è stata GIUSTAMENTE fermata). Gli italiani vedono, sentono e come è andata nelle Marche, scelgono.
    Il resto è un polverone maleodorante che il vento spazzerà via.

    • Bruno

      3 Ottobre 2025 at 16:20

      Armando nelle Marche era regionale non nazionale ti ricordo che è andati a votare il cinquanta per cento quindi siete un partitino di parassiti e di coglioni ha vinto l astensionismo , per la sanità mentale sei messo male molto male

      • Ardmando

        4 Ottobre 2025 at 8:04

        Bruno/gigi/arnoldo/soznio, avete PERSO, P E R S O. Il governatore della regione è stato confermato ed è di centro destra. Avete PERSO anche li, l’astensionismo non c’entra nulla.
        E continuerete a perdere perchè sapete fare solo quello.

  8. Giovanni

    3 Ottobre 2025 at 20:45

    Landini, lavora solo per essere alle prossime elezioni nazionali, presentato come partecipante al governo, perché la torta è più sostanziosa, bisogna vedere chi lo voterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.