Attualità
Parcheggio creativo nel borgo del Piazzo
Parcheggio creativo nel borgo del Piazzo
Uno dei maggiori problemi del Piazzo – forse il problema per eccellenza – è la sosta selvaggia. A causa della sua scomodità il parcheggio pubblico del Bellone – situato all’entrata del borgo – rimane sempre desolatamente vuoto mentre lungo le vie del quartiere le autovettura vengono lasciate un po’ dappertutto.
Possemato: “Educare prima di sanzionare”
L’ultimo caso è segnalato dal consigliere comunale Benni Possemato, capogruppo di “I love Biella” che sul proprio profilo facebook ha pubblicato la seguente fotografia corredata da un commento: “Anche a Biella Piazzo il parcheggio creativo. Non mettiamo in mezzo sempre i vigili urbani, il nostro è un Paese che dovrebbe cominciare a investire sulle persone fin da bimbi per vedere i risultati tra una generazione. Educare prima ancora di sanzionare”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Steap63
3 Maggio 2018 at 22:19
Per restare in tema…….ieri pomeriggio davanti alla media Marconi parcheggi per disabili e strisce pedonali occupati da auto di genitori e nonni (anche se per pochi minuti) che aspettavano i figli all’uscita di un corso pomeridiano con non più di 20 alunni quindi non con il solito caos delle 13.30……… a poco più di 10 metri c’è una piazza con un sacco di parcheggi. Altro che educazione ….non c’è piu’ manco il buon senso oltre all’assenza di controlli