Attualità
Ottimo traguardo per il comune di Migliano arriva in finale a Piemonte Innovazione 2019
Il Comune di Miagliano arriva in finale a Piemonte Innovazione 2019 il premio di ANCI Piemonte dedicato alla pubblica amministrazione, iniziativa che mira a valorizzare e mettere a sistema le esperienze, i progetti e le buone prassi della PA in materia di innovazione.
Nell’edizione del 2018 l’Amministrazione era stata premiata a Roma, in seno al Forum PA, aggiudicandosi il premio nella categoria Piccoli Comuni (sezione riservata ai Comuni sotto i 5.000 abitanti) con il progetto #MiaglianoRigenera; nel secondo anno di partecipazione al prestigioso concorso, in cui si sono presentati oltre 150 partecipanti, il Comune di Miagliano, pur non salendo sul podio dei premiati, è rientrato nella “shortlist”, ossia il paniere di Comuni finalisti.
“Un bel risultato – commenta il Consigliere Alessandro Boggio – che testimonia la potenzialità e la capacità progettuale della nostra squadra e il valore delle buone pratiche avviate ed in pianificazione. E’ inoltre un peccato non essere riusciti a presenziare all’assemblea nazionale dell’ANCI svoltasi ad Arezzo, all’interno della quale si è tenuta la premiazione del concorso, purtroppo però non è sempre facile coniugare gli impegni istituzionali con quelli lavorativi”.
“Facciamo tesoro di questo risultato – conclude il Vice Sindaco Vinetti – considerandolo un nuovo stimolo per poter proseguire nella nostra azione amministrativa, il 2020 sarà infatti un anno ricco di nuove operazioni che il nostro team stà già progettando”.
Nella foto il Vice Sindaco Vinetti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook