AttualitàBiella
Operazione contro l’immigrazione clandestina a Biella
Tre persone non regolari sul territorio fermate e portate al Cpr
Operazione contro l’immigrazione clandestina a Biella
Operazione contro l’immigrazione clandestina a Biella
La collaborazione tra i Carabinieri del Comando Provinciale di Biella, unita all’efficienza degli uffici della Questura di Biella, ha portato ad un importante risultato di prevenzione dei reati e di contrasto all’immigrazione irregolare.
Nella tarda mattinata di sabato 11 ottobre alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Biella è arrivata la segnalazione di un’auto sospetta, una Renault Clio con a bordo tre uomini, notata mentre attraversava il centro di Mongrando.
Indagini
Sono state allertate tutte le pattuglie in circuito e, dopo circa mezz’ora, un’autoradio della Sezione Radiomobile di Biella ha visto e bloccato l’auto nel parcheggio di un’area commerciale a Gaglianico. A bordo sono stati trovati tre peruviani di 21 e 25 anni.
E sono risultati tutti irregolari sul Territorio Nazionale. Tra l’altro già colpiti da decreti di espulsione. Oltre che con numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
Portati in caserma e verificata con ulteriore certezza la loro identità tramite il controllo delle impronte digitali. E’ stata informato l’Ufficio Immigrazione della Questura di Biella per le procedure di competenza. I tre sono stati accompagnati presso il C.P.R. (Centro di Permanenza per il Rimpatrio) di Torin
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


Ettore
17 Ottobre 2025 at 12:18
Portateli a casa della Salis che ha bisogno di divertirsi un po’…