Seguici su

Attualità

Open Day Sposi a Cascina Rovet: appuntamento da non perdere il 27 ottobre

Pubblicato

il

Open Day Sposi a Cascina Rovet

Appuntamento da non perdere a Cascina Rovet! Domenica 27 ottobre nella suggestiva location circondata dal verde delle Prealpi biellesi si svolgerà l’annuale “Open Day Sposi”, una giornata interamente dedicata agli sposi ad ingresso gratuito. L’evento è in programma dalle ore 10 alle 20.

Per l’occasione Cascina Rovet e i suoi collaboratori, tutti professionisti nel settore wedding, si presenteranno alle coppie e saranno a disposizione per aiutarle ad organizzare il giorno più bello della loro vita. Un esperto per ogni categoria – wedding planner, catering, fotografo, videomaker, parrucchiere, make up artist, fiorista, cantante e noleggio auto, solo per citarne alcune – metterà al servizio degli sposi la propria competenza per proporre idee personalizzate, preventivi e per rispondere a domande e curiosità. “L’obiettivo – come conferma il titolare Andrea Ferrero – è di fare in modo che tutti i partecipanti al termine della giornata si siano fatti un’idea non solo della struttura ma anche di tutti i servizi offerti, informazioni indispensabili per organizzare al meglio il matrimonio”.

Per saperne di più contattare Andrea Ferrero al numero 333-7708808 oppure consultare la pagina Facebook “cascinarovet”.

Perchè scegliere Cascina Rovet?

Cascina Rovet, nata come agriturismo, da diversi anni si propone come location per eventi e cerimonie a disposizione delle coppie di sposi che la scelgono come cornice per il proprio grande giorno, offrendo un ambiente classico, naturalistico e familiare. La vista panoramica di cui potrete godere comodamente dalla sala ristorante, il grande parco, gli ulivi secolari, il laghetto dei cigni con isolotto artificiale e la scalinata dei glicini saranno una magnifica cornice per il servizio fotografico.

Per garantirvi il livello di qualità che l’ha sempre contraddistinta collabora prevalentemente assieme ad alcuni catering, da anni affermati sul territorio, con delle proposte esclusive riservate ai propri clienti a partire da 65€ tutto compreso. È comunque possibile per gli sposi optare per un catering esterno a propria discrezione pagando il solo affitto della location. Inoltre, per aiutarvi a gestire al meglio ogni passo che vi porterà al fatidico sì, vi verrà omaggiata la consulenza della Wedding Planner, una professionista che da anni aiuta le coppie di sposi che scelgono Cascina Rovet, e non solo, a rendere unico il giorno del grande sì.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *