La Provincia di Biella > Attualità > Oggi in pianura si raggiungeranno i 34 gradi
Attualità Biella -

Oggi in pianura si raggiungeranno i 34 gradi

Il meteo nel Biellese

BIELLA – A Biella oggi nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28.5°C, la minima di 15.3°C, lo zero termico si attesterà a 3967m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Domani giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4028m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

In pianura anche 34 gradi

Un campo anticiclonico disteso sul Mediterraneo favorisce una giornata soleggiata su pianure e coste liguri. Le Alpi rimangono lambite da correnti umide occidentali, e tra pomeriggio e sera saranno possibili temporali sparsi, specie tra Val d’Aosta e Alto Piemonte. Ulteriore aumento termico, punto di 33-34°C sulle basse pianure. Più fresco, ma comunque afoso, sulla riviera ligure. In Liguria mare poco mosso.

© riproduzione riservata