Seguici su

Attualità

Offerte lavoro, la Provincia di Biella cerca due figure professionali a tempo pieno e indeterminato

Pubblicato

il

BIELLA – La Provincia di Biella ha indetto due concorsi pubblici, per soli esami, per la copertura due posizioni lavorative a tempo pieno e indeterminato.

Istruttore tecnico cat. C

Un posto a tempo pieno e indeterminato con il profilo professionale di Istruttore tecnico, cat. C del Comparto Regioni “Funzioni Locali”, interamente riservato alle categorie protette di cui all’art. 18 comma 2 della Legge 68/1999 o alle categorie ad esse equiparate per legge, da destinarsi ai Servizi dell’Area Tecnica – scadenza termine presentazione domande il 28 ottobre 2020.

Istruttore direttivo tecnico informatico cat. D

Un posto a tempo pieno e indeterminato con il profilo professionale di Istruttore direttivo tecnico informatico, cat. D del Comparto Regioni “Funzioni Locali” per il Servizio Sistemi Informativi e Centro Elaborazione Dati (CED) – scadenza termine presentazione domande il 12 novembre 2020.

Come inviare la propria candidatura

I testi integrali dei bandi con l’indicazione dei requisiti di ammissione e delle modalità di partecipazione ai concorsi sono disponibili sul sito istituzionale www.provincia.biella.it alla Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso –https://servizi.provincia.biella.it/openweb/trasparenza/pagina.php?id=28&CSRF=

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Personale, Organizzazione e Pari Opportunità della Provincia di Biella contattando l’indirizzo e-mail   personale @provincia.biella.it

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com