Attualità
Nuovo appuntamento di Matteo Renzi a Biella
Presenterà il libro “L’influencer”, ma non si escludono colpi di scena

Nuovo appuntamento di Matteo Renzi a Biella
Nuovo appuntamento di Matteo Renzi a Biella
Oggi, venerdì 21 marzo, alle 17.30 alla libreria Giovannacci di Biella torna Matteo Renzi. Il leader di Italia Viva sarà a Biella per la presentazione del suo libro “L’influencer”. Il suo arrivo è previsto per le 17.30.
La presentazione
Di seguito la presentazione.
“L’Influencer è pieno di cose che gli altri non scrivono, e un po’ mi dispiace. È tempo di dare qualche anticipazione. Il libro si compone di una introduzione che spiega il rapporto tra Giorgia Meloni e gli uomini che l’hanno valorizzata: numeri e fatti alla mano spieghiamo come la nostra Premier sia la più raccomandata di tutta la seconda Repubblica.
Altro che underdog. Da Berlusconi a Fini agli uomini della destra romana, cominciando da Fabio Rampelli.
E poi tre capitoli su cosa servirebbe all’Italia e su cosa invece fa la Premier: politica estera, squadra di Governo, politica economica.
C’è poi un capitolo più legato alle relazioni personali e al modo di concepire i rapporti umani nella politica e nelle Istituzioni”.
Il precedente
E’ la seconda volta che Matteo Renzi arriva a Biella. Era già stato ospite della libreria Giovannacci nel febbraio 2024.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Giorgio Martello
21 Marzo 2025 at 8:52
HAHAHAH Ma vergognati, pagliaccio senza circo
Bruno
21 Marzo 2025 at 15:20
Era ora che qualcuno metta in luce certe figure politiche e degli aiutini a suon di migliaia di euro pagliacci sono quelli di destra
Giuseppe Torri
21 Marzo 2025 at 17:35
Sai chi è Matteo Renzi? Mi pare di no. Lui fa il gradasso nonostante abbia guidato uno dei peggiori Governi della Repubblica ed evita di parlare degli scandali e dei processi in cui è stato ed è coinvolto o dei suoi ambigui rapporti con certi trafficanti medio orientali e arabi. Di solito quelli che starnazzano come lui puntando il dito verso gli altri, lo fanno per distogliere l’attenzione dai loro problemi. Renzi è e resta un personaggio ambiguo e torbido.
Bruno
21 Marzo 2025 at 19:19
sapessi quanti personaggi ambigui ci sono al governo prova a chiedertelo
Bruno
21 Marzo 2025 at 20:40
sono andato a sentire Renzi ci vorrebbero cento Renzi per mettere un po’ di verità di tutti i giochi della destra penosa molto penosa spero il popolo si svegli e rovescio questo governo
Pol
22 Marzo 2025 at 0:43
pagliaccio bugiardo e falso e pure buffone.
Bruno
22 Marzo 2025 at 10:27
apri gli occhi sai quanti buffoni stanno a destra te ne accorgerai quando tutte le libertà verranno negate
Giovanni
22 Marzo 2025 at 21:45
Caro Bruno, ti va bene che i tuoi occhi sono fasciati di pelle di Salame e gli orecchi non hanno gli auricolari. Un’altra fortuna è che in Italia non eseste la pena capitale.
Bruno
23 Marzo 2025 at 21:17
la pena capitale ci vorrebbe per tutti i coglioni di destra che hanno il salame sugli occhi e auricolare….. non dico dove