La Provincia di Biella > Attualità > Nuovi interessanti annunci di lavoro a Biella e nel Biellese
Attualità Biella -

Nuovi interessanti annunci di lavoro a Biella e nel Biellese

Mercoledì 4 dicembre sul giornale in edicola altri annunci

Per le seguenti offerte di lavoro è possibile rivolgersi per informazioni alle sedi dell’Informagiovani di Biella e Cossato oppure direttamente alle agenzie del lavoro che ricercano personale oggetto dell’annuncio stesso.

Proposta numero 1726 del 20 novembre 2019
RESPONSABILE SERVIZIO PROTEZIONE E PREVENZIONE (RSPP)
La figura di  RSPP – Responsabile Servizio Protezione e Prevenzione che stiamo ricercando avrà la responsabilità relativa ai rischi di un’azienda industriale complessa.  L’azienda che ricerca è una multinazionale che opera nel settore gomma e plastica ed ha ottenuto il Certificato di Prevenzione Incendi, è certificata  Iso 9001, Iso 14001, Iso 45001 e in fase …

– GLOBAL SALES DIRECTOR BESPOKE CLOTH
Il Global Sales Director Bespoke Cloth che stiamo cercando è una persona molto esperta ed inserita nel mercato mondiale del settore dei tessuti destinati all’abbigliamento uomo su misura: sarti, grossisti, grandi magazzini in particolare in mercati chiave come Usa e Giappone (no China). L’azienda è un’ottima realtà Cinese – con ragione sociale anche italiana

Per i profili completi visitare il sito https://sinthema.com/categoria-annuncio/attiva/
info: SINTHEMA, via Malta 3, Biella, tel. 015.8495080, sinthema@sinthema.com

Proposta numero 1725 del 20 novembre 2019
IMPIEGATA CONTABILE PER STUDIO
L‘impiegata contabile che stiamo cercando verrà inserita in un noto Studio di Commercialisti Associati di Biella. L’ufficio è composto dai soci e da una decina di collaboratori con diversi livelli di competenza e responsabilità. Il tipo di lavoro richiede molta disponibilità di orario, in particolare nei periodi in cui si compilano le dichiarazioni dei redditi…

– PROGETTISTA MECCANICO DISEGNATORE CAD 3D
Il progettista meccanico che stiamo cercando sarà il referente delle aziende clienti per progetti personalizzati o modifiche di progetti esistenti, per questo motivo oltre ad una solida competenza di disegno meccanico e di progettazione, dovrà essere una persona in grado di interagire efficacemente con l’ufficio tecnico dei clienti e con i colleghi. L’azienda che ricerca …

– IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE
La figura di tecnico commerciale che stiamo cercando avrà un ruolo ampio e stimolante all’interno di un importante gruppo italiano con una rete di filiali mondiale. Le sue responsabilità includono l’assistenza ai commerciali per la vendita di soluzioni complesse, ovvero che richiedono le competenze tecniche di uno specialista. Per svolgere questa professione è necessario possedere …

Per i profili completi visitare il sito https://sinthema.com/categoria-annuncio/attiva/
info: SINTHEMA, via Malta 3, Biella, tel. 015.8495080, sinthema@sinthema.com

Proposta numero 1724 del 20 novembre 2019
– Offerta n°76786 del 15-11-2019 – ditte private
Studio professionale cerca in Biella 1 addetto / a Contabilità ordinaria e semplificata con esperienza; contratto a tempo determinato + indeterminato; orario part time (lunedì,martedì,giovedì e venerdì 8,30-12,30; mercoledì 8,30-12,30 e 14,30-18,30); titolo di studio richiesto: diploma di ragioneria o similari; eventuale conoscenza programma zucchetti e lingua francese (base). Il candidato dovrà avere buone attitudini alle relazioni con il pubblico.
– Offerta n°76792 del 19-11-2019 – cooperative
Cooperativa di assistenza vicinanze Biella cerca 1 Operatore Socio Sanitario (O.S.S.), in possesso di attestato di qualifica, da assumere inizialmente a tempo determinato + t. indeterminato c/o case di riposo. Orario: su turni. Automuniti.
– Offerta n°76793 del 19-11-2019 – ditte private
Cooperativa cerca in Cerrione 1 Operatore Socio Sanitario (O.S.S); assunzione iniziale a t.determinato; orario full-time su turni. Servizio da prestare c/o case di riposo; automuniti

Possibile candidarsi presso il sito www.biellalavoro.it
info: Centro per l’impiego di Biella, via Maestri del Commercio 6, Biella, tel. 015.8480.611, centralino – 015.8480.650 accoglienza, biellalavoro@provincia.biella.it

Proposta numero 1723 del 20 novembre 2019
– Offerta n°76756 del 13-11-2019 – ditte private
Associazione di categoria cerca in Biella 1 addetto / a Contabilità generale e / o semplificata, conoscendo gli aspetti fiscali della fatturazione passiva, con esperienza; contratto a t.indeterminato, orario full-time; titolo di studio:
Laurea breve o specialistica in economia e commercio o diploma di ragioneria
Esperienza in analogo ruolo; buona conoscenza dei sistemi informativi, in particolare programma zucchetti. Completano il profilo: buone capacità relazionali e di comunicazione, ottime capacità di analisi, autonomia, proattività e propositività, orientamento agli obiettivi, problem solving, capacità di pianificazione e organizzazione, affidabilità, precisione e rispetto delle scadenze.
In particolare dovrà: Gestire le riconciliazioni bancarie e gli adempimenti fiscali; Predisporre dati di bilancio; Assicurare corretto svolgimento dei processi aziendali nei tempi stabiliti; Collaborare attivamente con la direzione nello sviluppo degli strumenti a supporto dell’area amministrativa e contabile e dei processi per migliorare efficienza aziendale e l’automazione delle attività; Affiancare la direzione e collaborare con i diversi settori in cui opera l’azienda

Possibile candidarsi presso il sito www.biellalavoro.it

Info: Centro per l’impiego di Biella, via Maestri del Commercio 6, Biella, tel. 015.8480.611, centralino – 015.8480.650 accoglienza, biellalavoro@provincia.biella.it

Proposta numero 1722 del 20 novembre 2019
Offerta n°76542 del 19-09-2019 – ditte private
Azienda biellese metalmeccanica cerca 1 buyer, con esperienza, da assumere a tempo indeterminato. Si richiedono: esperienza di almeno 5 anni nella mansione; diploma o laurea congruenti; disponibilità ad effettuare trasferte ad Arese (MI), Imola (BO), Salerno, Torino, Bolzano e magari anche all’estero; inglese fluente sia scritto che parlato; buone conoscenze informatiche.
La figura professionale ricercata, riportando alla direzione generale, dovrà gestire in completa autonomia gli acquisti sia di materiali diretti sia di servizi indiretti e commodities. In particolare dovrà: collaborare nella definizione delle politiche e del budget di acquisto;assicurare l’approvvigionamento dei beni diretti e dei servizi di utilità per l’azienda; ricercare e selezionare fonti di approvvigionamento più ’convenienti ed effettuare un’accurata valutazione economica e qualitativa delle offerte; negoziare il prezzo di acquisto, redigendo gli accordi di fornitura con fornitori chiave; controllare che vengano rispettati i tempi, le quantità di consegna e che i prodotti e servizi abbiano le caratteristiche richieste; mettere a punto le metodologie di valutazione dei fornitori; supportare l’analisi investimenti;supportare analisi acquisti diretti e indiretti e relativo impatto su conto economico; concorrere a un’efficace implementazione di un sistema erp aziendale per snellire i processi;
Requisiti necessari per ricoprire il ruolo: possedere una laurea o un diploma; possedere esperienza precedente maturata presso un’azienda produttiva, meglio se di piccole-medie dimensioni in campo automotive; possedere ottima conoscenza della lingua inglese; possedere buona conoscenza dei sistemi informativi e ottima conoscenza di excel (avanzato).
Completano il profilo: buone capacità relazionali e di comunicazione, ottime capacità di analisi, autonomia, proattività e propositività, flessibilità e adattabilità, orientamento agli obiettivi, problem solving, precisione, capacità di pianificazione e organizzazione, affidabilità, precisione e rispetto delle scadenze.
Possibile candidarsi presso il sito www.biellalavoro.it
info: Centro per l’impiego di Biella, via Maestri del Commercio 6, Biella, tel. 015.8480.611, centralino – 015.8480.650 accoglienza, biellalavoro@provincia.biella.it

Proposta numero 1722 del 20 novembre 2019
Offerta n°76308 del 04-10-2019 – ditte private
Metalmeccanica biellese cerca  1 impiegato / a contabile da inserire ad iniziale tempo determinato; orario full-time. Si richiedono:
Laurea o diploma in ragioneria o simili; disponibilità ad effettuare trasferte ad Arese, Imola, Salerno, Torino, Bolzano e eventuali trasferte all’estero; inglese fluente sia scritto che parlato; conoscenza informatica di word, excel, internet e posta elettronica.
La figura professionale ricercata, riportando alla direzione generale, avrà le seguenti responsabilità:
• gestire la contabilità generale, la fatturazione attiva e passiva;
• gestione di processi aziendali e redazione di report periodici sugli stessi
• assicurare il monitoraggio del budget per la programmazione e il controllo dell’attività aziendale;
• credit collection;
• collaborare attivamente con la direzione nello sviluppo degli strumenti a supporto dell’area amministrativa e dei processi per migliorare l’efficienza aziendale e l’automatizzazione delle attività;
• affiancare la direzione e collaborare con le diverse aree aziendali e il business per monitorare e migliorare costantemente il controllo di gestione dell’azienda.
I requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono:
• laurea breve o specialistica in economia e commercio e/o diploma in ragioneria o simili;
• esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;
• esperienza precedente presso un’azienda produttiva;
• conoscenze di contabilità e controllo di gestione;
• buona conoscenza dei sistemi informativi e ottima conoscenza di excel (avanzato);
Buone capacità relazionali e di comunicazione, ottime capacità di analisi, autonomia, proattività e propositività , flessibilità e adattabilità, orientamento agli obiettivi, problem solving, precisione, capacità di pianificazione e organizzazione, affidabilità, precisione e rispetto delle scadenze.
Possibile candidarsi presso il sito www.biellalavoro.it
info: Centro per l’impiego di Biella, via Maestri del Commercio 6, Biella, tel. 015.8480.611, centralino – 015.8480.650 accoglienza, biellalavoro@provincia.biella.it

Proposta numero 1716 del 19 novembre 2019
Agenzia PINK 82 di Stefania Gioria sta cercando personale per alcuni eventi natalizi in un centro commerciale a Vigliano Biellese:
da sabato 7 a domenica 15 dicembre, per gestire due intrattenimenti per adulti e bambini.

Gli orari di lavoro saranno da lunedì a venerdì dalle 15 alle 19, sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.
Come abbigliamento sarà fornito un gilet natalizio, sono richieste maglia e pantaloni neri.
Compenso netto € 8 all’ora. Retribuzione entro la fine del mese successivo al lavoro. Non sono previsti rimborsi spese viaggio.
Sono richieste: disponibilità per tutto il periodo di lavoro, simpatia, serietà, età compresa tra i 18 e i 40 anni.
Se interessati e disponibili inviate curriculum e foto a casting@pink82.it inserendo nell’oggetto “Vigliano Biellese”: la ditta vi contatterà per ulteriori dettagli.
info: PINK 82, corso Roma 64, Gravellona Toce VB, tel. 3403002668, info@pink82.it; casting@pink82.it

Proposta numero 1713 del 18 novembre 2019
– ADDETTO / A RITORCITURA per aziende tessile. Disponibilità a lavorare su turni. Zona di lavoro: vicinanze Cossato.
– ADDETTO / A LABORATORIO DI TINTORIA per aziende tessile. Disponibilità a lavorare su turni. Zona di lavoro: vicinanze Cossato.
– ADDETTO / A TESSITURA TURNO NOTTURNO con esperienza per aziende tessile. Disponibilità a lavorare su turni. Zona di lavoro: vicinanze Valdilana.
– ADDETTO / A PREPARAZIONE DI FILATURA con esperienza, per aziende tessile.  Disponibilità a lavorare su turni. Zona di lavoro: vicinanze Cossato.
– AIUTO ASSISTENTE DI FILATURA PETTINATA per azienda tessile. Lavoro su turni diurni. Zona di lavoro: vicinanze Cossato.
– ADDETTO / A RICERCA E SVILUPPO AGUGLIERIA per azienda tessile. Lavoro full-time. Zona di lavoro: vicinanze Biella.
– ADDETTO / A TESSITURA con esperienza, per aziende tessile. Disponibilità a lavorare su turni. Zona di lavoro: vicinanze Cossato.
– ADDETTO / A ROCCATURA / DIPANATURA con esperienza, per azienda tessile un/a add. roccatura. Lavoro su turni diurni. Zona di lavoro: vicinanze Cossato.
– ADDETTO / A TINTORIA con esperienza, per azienda tessile. Disponibilità a lavorare su turni. Zona di lavoro: vicinanze Cossato.
– RAMMENDATRICE / PINZINA con esperienza, per aziende tessile. Disponibilità a lavorare su giornata. Zona di lavoro: vicinanze Biella.
– IMPIEGATO / A TECNICO DI TINTORIA con esperienza, per aziende tessile. Disponibilità a lavorare su giornata. Zona di lavoro: provincia di Biella.
– GIOVANI DIPLOMATI SENZA ESPERIENZA – REPARTO PRODUZIONE TESSILE, interessati ad essere inseriti all’interno di una realtà produttiva tessile, dopo adeguato affiancamento (per importante azienda tessile biellese). Richiesta disponibilità a lavoro su turni.
info: Tempo, via L. Delleani 14/L, Biella, tel. 015.8353249,  biella@atempospa.it

Proposta numero 1712 del 18 novembre 2019
– IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO per azienda metalmeccanica. Disponibilità a lavorare full-time. Zona di lavoro: vicinanze Biella.
– IMPIEGATO / A CONTABILE per azienda agricola; richiesto diploma di ragioneria o titolo affine. Disponibilità a lavorare su giornata. Zona di lavoro: vicinanze Biella.
– BACK-OFFICE COMMERCIALE con esperienza, per aziende tessile. Disponibilità a lavorare su giornata. Zona di lavoro: vicinanze Borgosesia.
info: Tempo, via L. Delleani 14/L, Biella, tel. 015.8353249,  biella@atempospa.it

Proposta numero 1711 del 18 novembre 2019
– ADDETTO / A MARKETING JUNIOR per azienda agricola. Si richiede laurea in marketing e breve esperienza pregressa. Disponibilità a lavorare su giornata. Zona di lavoro: vicinanze Borgosesia.
– PERITO AGRARIO per le lavorazioni in serra e/o esperienza nella conduzione di trattori/escavatori. per azienda agricola. Si richiede flessibilità oraria. Zona di lavoro: vicinanze Biella.
– PERITO MECCANICO da formare per l’officina azienda agricola. Si richiede flessibilità oraria. Zona di lavoro: vicinanze Biella.
– TECNICO DI MANUTENZIONE IMPIANTI con esperienza e/o possesso del diploma di Perito Meccanico/Elettrotecnico, per azienda agricola. Si richiede flessibilità oraria. Zona di lavoro: vicinanze Biella.
info: Tempo, via L. Delleani 14/L, Biella, tel. 015.8353249,  biella@atempospa.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *