Seguici su

Attualità

Nuove interessanti offerte di lavoro a Biella

Pubblicato

il

Addetto/addetta alle vendite per supermercato a Biella

Filiale : SMS NOVACOOP
Addetto/addetta alle vendite

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro per Nova Coop, azienda cliente leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, ricerca:

Addetto e addetta alle vendite per supermercati e ipermercati

Ci rivolgiamo a persone entusiaste e dinamiche con passione per la vendita e la GDO, da inserire in diversi reparti (gastronomia, macelleria, pescheria, panetteria, ortofrutta, cassa e caricamento scaffali).
Valutiamo risorse con esperienza pregressa nella mansione da inserire con contratto part time di 20 ore settimanali su turni nella fascia oraria dalle 06.00 alle 22.00 dal lunedì alla domenica con riposi a turnazione, oppure studenti universitari senza esperienza per contratti part time nel week end.
Attività:
–     Assistenza alle vendite;
–     Assistenza alla clientela;
–     Gestione cassa;
–     Allestimento punto vendita;
Requisiti richiesti:
–     Gradito possesso del Diploma;
–     Gradito domicilio in zona;
–     Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.
È previsto un corso gratuito di formazione finalizzato all’acquisizione degli standard aziendali e degli attestati necessari e propedeutico al successivo inserimento.

Zona di lavoro: BIELLA


Per candidarsi

Agente sviluppo commesse pareti divisorie ed arredo ufficio 

Ricerchiamo agente con esperienza nella vendita di arredo ufficio e/o pareti divisorie o affini, per sviluppo commerciale sul territorio nazionale. Si rivolge a clienti o a contatti con General Contractor per il settore terziario avanzato, Rivenditori e Distributori, Studi di Architettura per progetti nel mondo office, Gruppi di Co working multisede o clienti diretti in target, può sviluppare opportunità commerciali ed acquisire commesse.

L’azienda fa parte di un Gruppo prestigioso, nato nel 1985, consolidato ed in costante crescita, che ha conquistato una forte leadership internazionale nel suo settore ed ha diverse sedi nel mondo.  

Se ti appassiona vendere cose belle e di qualità, se sei abituato a fare quello che serve per raggiungere risultati importanti, questa può essere l’azienda giusta per te.  Potrai acquisire aziende importanti sapendo di avere alle spalle una realtà aziendale, che mette a disposizione prodotti e standard di servizio di eccellenza.

MANSIONI:
•    Acquisisce in autonomia nuovi clienti per commesse di arredo ufficio e pareti mobili sul territorio nazionale, nei canali di interesse sopra indicati.
•    Con il supporto dell’UT aziendale sviluppa i preventivi, chiude le trattative ed acquisisce le commesse. 
•    Coordinandosi con l’azienda sviluppa attività di PR per acquisire e/o consolidare contatti privilegiati di prospects.
•    Si prende cura del cliente dopo l’acquisizione della commessa, per assicurargli un buon servizio di post-vendita e piena soddisfazione, così da fidelizzarlo nel tempo.
•    Il prodotto è abbastanza standardizzato e sarà reso disponibile tutto il materiale necessario per fare un lavoro eccellente.
•    Opera con completa autonomia nella gestione degli appuntamenti e delle trasferte, mantenendo una linea di reporting con la Direzione commerciale.

I REQUISITI SONO:
•    Ha esperienza recente nella vendita di commesse di arredo ufficio e pareti divisorie, ha sviluppato contatti con Buyer di GC per il settore Terziario Avanzato, con Rivenditori, Distributori, aziende di Co working, clienti privati.
•    Ottimo utente pc, office, Excel, ricerche internet, strumenti digitali
•    Buona presenza, ordine personale, proprietà di linguaggio.
•    Formazione coerente, impara velocemente, doti commerciali e risultati verificabili
•    Auto-munito, Agente con Partita Iva , abita ed opera sul territorio nazionale, nella sua zona.

L’AZIENDA OFFRE:
•    Azienda parte di gruppo aziendale prestigioso, con ottima reputazione a livello internazionale, prodotti standard e di alta qualità.
•    Attività di marketing a sostegno allo sviluppo commerciale sul territorio nazionale.
•    Contratto di Agente con partiva Iva, piano provvigionale che non prevede un limite di guadagno, possibilità di anticipo provvigionale. 
•    Collaborazione stabile in gruppo aziendale di prestigio ed ottima reputazione.

      Se ritieni di avere I requisiti e ti interessa mandaci  un tuo cv in pdf con foto .

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

Candidati  da pc, cellulare o tablet e completa il  tuo profilo. 

Grazie per la tua collaborazione

Per candidarsi

Addetto alle vendite – Gamestop – BIELLA – contratto a chiamata

Gamestop, multinazionale leader nel campo del game, in supporto al team dello store presente all’interno del Centro Commerciale GLI ORSI, ricerca una risorsa da inserire con contratto a chiamata.La figura, in supporto al team dello store, si occuperà di:- preparare, esporre e vendere i prodotti;- effettuare transazioni di cassa;- tenere pulito e ordinato lo store;- assistenza clienti.Requisiti richiesti:- uso del pc e della posta elettronica;- attitudine al contatto col cliente;- voglia di lavorare in team;- spirito commerciale;- età massima: 24 anni (per obblighi di legge legati al tipo di contratto).Orario di lavoro part-time, su turni dal Lunedì alla Domenica.

Per candidarsi

Stagista addetto/a vendite – co.import biella cc gli Orsi

Siamo alla ricerca di uno stage come addetto/a alle vendite da inserire nel team del punto vendita CO.IMPORT di Biella (c/C Gli Orsi).

Partendo dalla comprensione delle esigenze proprie di ciascun cliente, si assicurerà di fornire un ottimo servizio di assistenza, valorizzando al massimo i prodotti dell’assortimento e l’immagine del brand.

CHI SIAMO:

Kasanova S.p.A è una società leader nel settore del commercio di articoli per la casa, presente su tutto il territorio italiano con più di 500 negozi, tra diretti e franchising, per un totale di più di 2000 dipendenti all’attivo (250 dei quali presenti nella nostra sede di Arcore).

Il PERCORSO FORMATIVO DELLO STAGE È VOLTO AD ACQUISIRE LE SEGUENTI COMPETENZE:

  • Tecniche di vendita
  • Comunicazione efficacie con la clientela e il team di negozio
  • Conoscenza dei prodotti in assortimento e del loro corretto utilizzo
  • Tecniche di movimentazione dei carichi
  • Allestimento del negozio seguendo le direttive commerciali dettate dall’azienda

ATTIVITÀ PRINCIPALI:

  • Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’interno del punto vendita
  • Guida e supporto agli acquisti
  • Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising
  • Pulizia e ordine dei locali
  • Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi

Soft Skills: doti organizzative, pazienza, resistenza allo stress, team working (capacità di collaborare attivamente all’interno di un team), doti comunicative, flessibilità, affidabilità, precisione e proattività sia nella gestione del punto vendita che nelle attività di magazzino.

PERCHÉ SCEGLIERE KASANOVA?

Perché siamo giovani e intrepidi. Le sfide del mercato ci affascinano e ci stimolano a trovare sempre nuove soluzioni, originali e creative.

Perché KASANOVA è un’azienda di valori: dal 1968 ad oggi, crediamo fortemente nelle persone e nel valore del lavoro.

Perché coltiviamo la curiosità e offriamo la possibilità di crescere a chi dimostra interesse e disponibilità.

Perché amiamo quello che facciamo e mettiamo il cuore nel nostro lavoro.

Requisiti di base:

  • Diploma o Laurea
  • Non si richiede esperienza pregressa
  • Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in Team

Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage (3+3)

Per candidarsi

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *