Seguici su

Attualità

Nuova fermata dello scuolabus in centro a Biella

Pubblicato

il

L’Assessore alle Politiche Sociali Chiara Caucino ringrazia il Sindaco di Biella Claudio Corradino e l’Assessore all’Istruzione Gabriella Bessone per avere ottemperato ad una richiesta – in attesa da oltre un anno – dei genitori biellesi che accompagnano i loro figli a scuola.

Finalmente – commenta la Caucino – siamo riusciti a portare un ‘piccolo risultato’ a casa per la macchina pubblica, ma grande per il servizio al cittadino che vive tutti i giorni la città. Dopo l’immobilismo della precedente Amministrazione, adesso Biella ha finalmente una fermata dello scuolabus in centro, rendendo più agevole accompagnare i figli a scuola.”

Conclude l’Assessore: “Ringrazio il Sindaco Corradino e l’Assessore comunale Bessone per essersi presi carico dell’onere-onore di rendere Biella una città sempre più efficiente e vicina alle esigenze dei nostri concittadini. Senza dimenticare il prezioso contributo di Vincenzo Ferraris Presidente ATAP, e di Barbara Micheletti del gruppo madri promotrici.”

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.