Seguici su

Attualità

Nova Coop porta la spesa a casa agli over 65

Pubblicato

il

Come misura di protezione per gli over 65, per favorire lo stare in casa evitando qualsiasi forma di contagio, Nova Coop ha disposto di rendere gratuita la consegna della spesa a domicilio per acquisti effettuati su Coopshop.it, senza limiti minimi di spesa con prenotazione da martedì 10 novembre.

Il servizio è attivo nelle province di Torino, Biella, Cuneo, Novara e Vercelli e raggiunge complessivamente circa 1,5 milioni di piemontesi.

Così il presidente di Nova Coop Ernesto Dalle Rive spiega la scelta: «Nel primo lockdown l’attività nei nostri punti vendita si è svolta con continui aggiustamenti e adeguamenti ai provvedimenti per garantire il servizio e la sicurezza dei nostri lavoratori, dei soci e dei clienti. Sulla base di quell’esperienza, in molti ci hanno chiesto di rafforzare il servizio di spesa a domicilio, che si è dimostrato un canale adatto a ridurre la pressione sui punti vendita, favorire il distanziamento e assicurare protezione adeguata alle persone più fragili. Abbiamo raccolto questo impegno con grande serietà e oggi posso dire che siamo passati da circa 40 codici di avviamento postale coperti sull’areale del torinese, a marzo 2020, ai più di 100 su cinque province. Stiamo inoltre attivando la possibilità, per tutti gli over 65 raggiunti dal servizio, di richiedere la consegna a casa della spesa gratuita».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *