Attualità
Nonostante i rincari nessun aumento delle rette nelle RSA di Ronco e Viverone
“Malgrado i rilevanti incrementi dei costi di energia elettrica, riscaldamento e altre forniture si è infatti deciso venire incontro alle famiglie e agli ospiti”
Per tutto il 2022 non subiranno alcun aumento le rette degli ospiti nelle residenze per anziani che il gruppo “Sereni Orizzonti” gestisce in provincia di Biella. Malgrado i rilevanti incrementi dei costi di energia elettrica, riscaldamento e altre forniture si è infatti deciso venire incontro alle famiglie e agli ospiti nelle Rsa di Ronco Biellese (“Il Giardino”) e Viverone (“Casa Albert”).
«Si tratta di una scelta operata in considerazione delle difficoltà oggettive che derivano dalla pandemia» dichiara l’amministratore Gabriele Meluzzi. «Abbiamo rafforzato tutte le misure e i protocolli per garantire la sicurezza dei nostri ospiti ma comprendiamo le difficoltà, anche economiche, delle famiglie».
Il gruppo friulano – uno dei primi tre a livello nazionale – opera nella costruzione e gestione di residenze per anziani con oltre 80 Rsa e 5.000 posti letto in Italia e con filiali in Germania e Spagna.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook