Attualità
Non mandate a quel paese il vostro sindaco
Katia Giordani, sindaco di Quaregna-Cerreto, si toglie qualche sassolino dalla scarpa…
Non mandate a quel paese il vostro sindaco
Non mandate a quel paese il vostro sindaco. Katia Giordani, sindaco di Quaregna-Cerreto, si toglie qualche sassolino dalla scarpa… e risponde per le rime a quei cittadini che l’hanno criticata per l’invito a tenere ordinate le aree verdi di proprietà.
“Mandate a quel paese il sindaco quando chiede di rispettare le ordinanze di potature e manutenzione delle piante pericolanti, poi bastano 10 centimetri di neve per far crollare rami e ramaglie su strade e tralicci. Causando così rallentamenti e obbligando alcune sfortunate famiglie a lunghe ore di blackout”.
Katia Giordani, sindaco di Quaregna-Cerreto, si toglie qualche sassolino dalla scarpa… e risponde per le rime a quei cittadini che l’hanno criticata per l’invito a tenere ordinate le aree verdi di proprietà.
Non siamo atrrezzati per i miracoli
E aggiunge: “Quando nevica, nonostante passino ripetutamente lesa e mezzi spargisale, se nel corso della notte rasserena e la temperatura scende sotto lo zero le strade sono ghiacciate. Il sale lavora bene dove il traffico è più intenso. Abbiamo e stiamo facendo tutto il possibile per limitare i disagi, ma non siamo attrezzati per i miracoli”.
Tutti positivi i commenti sui social, con tanti apprezzamnti per il sindco. “Sono di Biella – scrive un lettore- ma il sindaco Giordani e l’unica rappresentante dello Stato che mette la faccia e risponde ai cittadini biellesi e che cerca di risolvere i problemi sul suo territorio”.
LEGGI ANCHE: Un femminicida gira tranquillo per le strade di Biella
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook