Attualità
“Non è giusto che i miei biglietti del pullman non valgano più”
Buongiorno, questo è il mio terzo messaggio a cui voi non avete neppure dato riscontro (non dico risposta) e che invio per copia ai giornali locali domandandomi se è questo il modo di trattare l’utenza e di assolvere al vs. ruolo di trasporto pubblico locale.
Spett.le Atap
oggi ho saputo che il mio blocchetto di biglietti cartaceo non è più utilizzabile sui vostri mezzi dal 1 di aprile sc. Scherzetto! o meglio dispiacere quando la vostra biglietteria della stazione mi ha detto che non sono state date loro disposizioni per tramutarli nei nuovi biglietti. Ora é vero che io non sono vostra assidua utilizzatrice di servizi ma ho sempre acquistato dei blocchetti da tenere in borsa e usare alla bisogna. Non ho visto affisso avvisi per la città che informavano della vostra modifica ne illustrava come comportarsi.
Nel mio ultimo blocchetto ho ancora ben 15 biglietti inutilizzati dal numero 2243736 al 2243750 e mi sembra poco corretto liquidare chi acquistò come me i biglietti in buona fede e non riportanti data di scadenza con un mi dispiace e tanti saluti. Mi auguro che invece voi dalla sede possiate fornirmi argomentazioni più corrette. In attesa di un vostro cortese riscontro, distintamente saluto. C
Anna Castello
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook