Seguici su

Attualità

Nick Zara torna con il video di Name

Pubblicato

il

Nick Zara

Nick Zara torna dall’Inghilterra con un nuovo video. Questa volta, infatti, per raggiungere uno dei suoi obiettivi e girare il video del suo singolo, ha preso un volo fino a Brighton.

Nick Zara da “Amici” al nuovo singolo Name

Il cantautore biellese Nicholas Zaramella, di Valle San Nicolao, si era già fatto notare un paio di anni fa, quando frequentava il programma televisivo “Amici di Maria de Filippi”, dove si era contraddistinto per essere innovativo e al passo con i tempi musicali.
«Terminata l’esperienza ad “Amici” ho fatto per qualche mese dei tour in giro per tutta Italia, dopodiché ho cercato un lavoro che mi permettesse di mantenermi mentre continuavo a fare e a scrivere musica – racconta il 22enne -. Adesso il mio più grande sogno si sta evolvendo sempre di più. Tra pochissimi giorni sarà infatti su YouTube il mio nuovo singolo, Name».

Nicholas Zaramella, da Biella ad “Amici”

Il video realizzato da Alessandro Murdaca

Il progetto di Nick è stato abbracciato anche da uno dei più bravi video maker italiani, Alessandro Murdaca, che collabora spesso con Marracash e Ghali. Cornice del nuovissimo pezzo, come detto, sarà la città inglese di Brighton. «E’ stata una grande soddisfazione riuscire ad avere il sostegno e la collaborazione di un video maker talentuoso come Alessandro Murdaca, il mio ringraziamento speciale va a lui che ha trovato del tempo da dedicare a me e al mio singolo, nonostante i mille impegni – queste le parole di Nick, cariche di orgoglio e di passione -. Name è una canzone nuova e molto personale. Racconta parte della mia storia, più precisamente una mia relazione. Per quanto riguarda il video, sono quasi senza parole, è pazzesco. Io e Alessandro lo abbiamo girato a Brighton, prima in una stradina, poi in un locale e infine anche sotto a un molo».

VIDEO – L’esibizione di Nick Zaramella ad Amici

“Tutto è iniziato proprio a Brighton”

La città britannica sta molto a cuore al ragazzo biellese: lì, prima ancora di prendere parte alla trasmissione televisiva, è proprio dove ha cominciato a fare musica.

«Partecipavo alle serate Open Mic (uno spettacolo dal vivo in un locale dove artisti di qualunque esperienza possono sperimentare materiale davanti ad un vero pubblico, ndr), anche se era difficile perché dovevo mantenermi e quindi contemporaneamente lavoravo; questa volta sono tornato a cantare nei locali con il solo impegno di dover fare musica – conclude Zaramella -. Tra mercoledì e venerdì sarà quindi visibile su You Tube il nuovo video del mio singolo, così come qualche spezzone sarà disponibile per i miei follower su Instagram. Spero che ai miei fan piaccia tanto quanto piace a me».

Nick Zara

Ad aprile altri nuovi singoli

Le novità nel percorso artistico di Nick Zara non finiscono qui. Ad aprile, infatti, registrerà altri nuovi singoli.
Finalmente una buona notizia, attesa da tempo anche da tutti i suoi fan biellesi.

 

Elisa Porelli

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *