Seguici su

Attualità

Nel nuovo sito internet del Fondo Edo Tempia anche il vademecum della prevenzione

Cambia volto il sito internet del Fondo Edo Tempia

Pubblicato

il

 

 

Cambia volto il sito internet del Fondo Edo Tempia e della Fondazione Edo ed Elvo Tempia, all’indirizzo www.fondazionetempia.org: lo fa con l’obiettivo di essere più facile da navigare e da leggere anche dagli schermi piccoli di un telefono e con la speranza di essere sempre più utile a chi ha bisogno di sostegno nella malattia o di informazioni per partecipare ai programmi di prevenzione. Anche per questo tra le novità c’è la sezione “vademecum”, facilmente raggiungibile dalla home page, che mette a portata di clic le indicazioni sugli esami e sui controlli da eseguire a seconda della propria età e del sesso, in modo da tenere sempre sotto controllo la propria salute.

Un’altra innovazione riguarda le visite mediche di prevenzione: ora si possono prenotare anche da casa, seguendo una semplice procedura e scegliendo una data tra quelle disponibili nel calendario. Resta naturalmente possibile prenotare anche con i vecchi metodi, chiamando lo 015.351830 o presentandosi allo sportello di di Biella di via Malta 3 (aperto tutti i giorni feriali dalle 8,30 alle 18) e nelle sedi staccate di Ponzone e Santhià.

Nelle varie sezioni, insieme alle notizie di attualità e agli eventi organizzati, si potranno trovare informazioni sulle attività istituzionali del Fondo Edo Tempia a beneficio dei pazienti nel campo della prevenzione, della cura, dell’assistenza e della ricerca. Sarà anche possibile consultare e scaricare documenti, guide e manuali nella sezione “download”.

Il nuovo sito, a disposizione da giovedì 17 marzo, è stato progettato e realizzato da mani biellesi, ovvero lo studio 3Pm di Marco Polastri con la collaborazione della designer Elena Lora Aprile.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *