Seguici su

Attualità

Nel Biellese previsto un fine settimana con tanta pioggia e freddo

Pubblicato

il

BIELLA – Ci attende un week end all’insegna del maltempo con temperature quasi invernali. Sono queste le previsioni di oggi e domani per il Biellese.

A Biella oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 6.7mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9.7°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 1385m.

Domani cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. temporaneo assorbimento dei fenomeni al pomeriggio. piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 28.9mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1456m.

Anche lunedì cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in temporanea attenuazione nel pomeriggio, sono previsti 26.4mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1742m.

 

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *