Seguici su

Attualità

Natale fortunato per un biellese: vince 24mila euro al Lotto

La titolare della tabaccheria: “Sono qui dal 1999, è capitato qualche volta che qualche cliente vincesse 5mila o 7mila euro, ma mai una cifra come questa”

Pubblicato

il

Natale fortunato

Natale fortunato e in anticipo a Crevacuore: nella giornata di venerdì sono stati vinti esattamente 23.750 euro al Lotto.

Natale fortunato per un biellese: vinti quasi 24mila euro

La dea Bendata ha fatto visita a “Boscarolo Claudia giornali e tabacchi” in via Garibaldi, 22. A raccontarci della cospicua vincita di un cliente è la stessa titolare Claudia Boscarolo, ovviamente contenta per questa bella notizia che in qualche modo ha reso ancora più speciale questo periodo natalizio.

La tabaccaia: “Sono davvero molto felice per lui, ma ovviamente non posso rivelare la sua identità”

«Sono molto felice di questa notizia, anche perchè fa sempre piacere quando uno dei miei clienti vince qualcosa – racconta la donna -, soprattutto se si tratta di una somma così consistente. Oltretutto è stato lo stesso fortunato avventore che mi ha comunicato di aver vinto. Io non me ne ero accorta, è stato lui a passare per dirmelo».

«Chiaramente non posso svelare la sua identità – prosegue Boscarolo – ma quello che posso dire è che ha vinto giocando un terno da 5 euro e un ambo sempre da 5 euro sulla ruota fissa di Bari. Posso aggiungere anche che è un cliente abituale, ma che non è un assiduo giocatore. Ogni tanto, quando capita gioca qualche numero ma niente di più. Insomma è stato un vero colpo di fortuna, fra l’altro il primo così consistente da quando gestisco la tabaccheria. Io sono qui dal 1999, è capitato qualche volta che qualche cliente vincesse 5.000, 7.000 euro ma mai una cifra come questa. Insomma sono contenta che per qualcuno il regalo di Natale sia arrivato in anticipo».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *