Seguici su

Attualità

Mongrando il Lanificio Guabello dona 4.000 mascherine al comune

Pubblicato

il

Mongrando il Lanificio Guabello dona 4.000 mascherine al comune

Il sindaco di Mongrando, Toni Filoni, a nome e per conto di tutta l’amministrazione, e dei cittadini, desidera ringraziare pubblicamente il Lanificio Guabello – Gruppo Marzotto di Mongrando ed in modo particolare l’amministratore  Stefano Gremmo per l’encomiabile iniziativa consistente nella donazione di 4.000 mascherine che verranno distribuite, in questi giorni, a tutte le famiglie, dal Gruppo di Protezione Civile di Mongrando.

“Nonostante il periodo di crisi drammatica che sta attraversando il nostro Paese – commenta il primo cittadino – il gruppo Marzotto con tale gesto solidale, ha inteso spendersi a favore della comunità mongrandese. Ne approfitto per ricordare l’apertura di un conto corrente presso Banca Sella – Filiale di Mongrando per eventuali donazioni da parte di privati o aziende per sostenere il Fondo di solidarieta’ nei confronti dei concittadini colpiti dalla pandemia”.

Di seguito si comunicano le coordinate Comune di Mongrando – Solidarieta’ alimentare COVID: IT 83X0326844570052331552050

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *