Attualità
Michelle Zancanella sarà nuovo medico di base nel basso Biellese
Ha lavorato in diverse strutture ospedaliere di eccellenza
Michelle Zancanella sarà nuovo medico di base nel basso Biellese
Michelle Zancanella sarà nuovo medico di base nel basso Biellese
La dottoressa Michelle Zancanella: classe 1986, eporediese di nascita si è laureata a pieni voti all’Università degli Studi di Pavia. Medico Ematologo si è specializzata nel giugno del 2017. Ed è attualmente iscritta al Corso Triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale. Ha lavorato in diverse strutture ospedaliere di eccellenza per quanto riguarda l’Ematologia in Lombardia: prima al San Matteo di Pavia, poi all’Ospedale Niguarda di Milano, per poi lavorare come Dirigente Medico presso l’Ospedale Valduce di Como. Dal luglio del 2023 ha assunto l’incarico provvisorio di Assistenza Primaria a ciclo di scelta nell’ASL di Biella nei Comuni di Cavaglià, Roppolo, Zimone e Viverone. Assumerà la titolarità dell’incarico nell’ambito territoriale di attività da lunedì 3 giugno prossimo.
Aggiornamenti dall’Asl
Si forniscono ai cittadini i seguenti aggiornamenti relativi ai sette nuovi Medici di Medicina Generale che prenderanno servizio entro l’estate. Ad inizio aprile, la Regione ha annunciato il reclutamento di nuovi medici di famiglia in Piemonte. Per il territorio di competenza dell’ASL BI, ne sono stati individuati 7: due a Biella, due nell’ambito di Pollone, due nell’ambito di Sandigliano e uno di Valdilana.
LEGGI ANCHE: Ospedale di Biella propone due borse studio per Medicina
I cittadini appartenenti all’ambito territoriale di competenza potranno manifestare la volontà di scelta di questi medici, presso le sedi CUP territoriali o online, a partire dalla data di inizio dell’attività da parte dei professionisti.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook