Seguici su

Attualità

Medicina e Chirurgia d’Urgenza, Guido Perlo è il nuovo direttore

Una carriera sviluppatesi all’interno dell’Asl Biella

Pubblicato

il

L’Azienda Sanitaria Locale di Biella rende noto che, a seguito dell’espletamento della procedura selettiva in cui è risultato vincitore, è stata pubblicata la deliberazione relativa all’affidamento dell’incarico di Direttore di Struttura Complessa (SC) Medicina e Chirurgia d’Urgenza e Accettazione dell’ASL BI al dottor Guido Perlo.

Medicina e Chirurgia d’Urgenza, Guido Perlo è il nuovo Direttore

Classe 1965, nato a Torino, ha dedicato tutta la sua carriera professionale presso l’ASL di Biella nell’area dell’Emergenza: dal 1998 presso il Servizio 118 fino al 2008, quando è entrato a far parte dell’équipe medica in forza al Reparto di Medicina e Chirurgia d’Urgenza e al Pronto Soccorso. Dal 2015 ha assunto il ruolo di Referente dell’Osservazione Breve Intensiva del Pronto Soccorso fino al presente incarico.

Il commento

Questo il commento del dottor Guido Perlo: “Ringrazio innanzitutto i colleghi per i tanti messaggi di attestazione di affetto e stima, che sono per me motivo di gioia e grande soddisfazione. Consapevole dell’impegno che tale obiettivo presuppone, sono sicuro di poter contare sulla professionalità, sulle capacità e sulle competenze di tutto il personale della Struttura Complessa di Medicina e Chirurgia d’Urgenza. Sono orgoglioso e entusiasta di intraprendere questo nuovo percorso, rispetto al quale sento la necessità di prestare particolare attenzione sia in riferimento all’aspetto terapeutico, sia a quello umano e relazionale, per dare il mio contributo a sostegno dei malati e delle loro famiglie, nella gestione di un momento difficile e delicato come la malattia. Il mio obiettivo sarà quello di creare, in collaborazione con tutte le figure che operano nella Struttura e nel Dipartimento, un ambiente di cura sempre più efficiente e centrato sui bisogni dei pazienti”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv