Seguici su

Attualità

Medici con l’Africa Cuamm, giovedì conferenza sulla situazione del Sud Sudan

presso la Parrocchia della Speranza di Cossato

Pubblicato

il

Medici con l’Africa Cuamm

Nello spirito di restituzione, informazione e testimonianza, i volontari biellesi del gruppo Medici con l’Africa Cuamm Piemonte vi invitano a partecipare alla serata programmata la prossima settimana e precisamente giovedì 21 marzo alle ore 20.45 presso la Parrocchia della Speranza di Cossato, il medico torinese Stefano Dacquino racconterà la sua esperienza professionale e umana presso l’Ospedale di Lui, in Sud Sudan, e farà una panoramica sulla precaria situazione sanitaria nel Paese.

Conferenza sulla situazione del Sud Sudan

“Non mancate! Sarà una buona occasione per ascoltare la voce di un cooperante appena rientrato da un lungo anno di servizio e porre domande tra le tante che molti di noi si pongono pensando alle disuguaglianze, alle conseguenze delle guerre in corso, al diritto di cercare cure sanitarie e vita migliore per la maggior parte delle donne, dei bambini e degli uomini in Africa e sapere cosa possiamo concretamente fare per migliorare la loro esistenza a partire dai luoghi in cui vivono”.

Per informazioni: gruppo.piemonte@cuamm.org

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Sonia ganz

    18 Marzo 2024 at 20:27

    INVECE DI CERCARE DI PROVVEDERE AD UNA MIGLIORE SITUAZIONE DELL’ OSPEDALE DI BIELLA, GUARDANO GLI OSPEDALI IN AFRICA, !!!!!! SIAMO FINITI…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *