Seguici su

Attualità

Matteo Salvini oggi a Biella

“Il Piemonte è ripartito e ha preso velocità grazie a una Giunta guidata da 7 assessori leghisti”

Pubblicato

il

Matteo Salvini oggi a Biella

Matteo Salvini oggi a Biella. Alle ore 20 a Città Studi incontro con gli assessori e i consiglieri regionali della Lega.  Sarà illustrata l’attività svolta e i prossimi obiettivi per dare continuità al governo regionale.

Matteo Salvini oggi a Biella

Oggi, venerdì 15 marzo, si terrà a Biella un incontro con gli assessori e i consiglieri regionali della Lega, la forza di maggioranza che ha guidato la Regione Piemonte in questi anni insieme al governatore Alberto Cirio. Sarà illustrata l’attività svolta e i prossimi obiettivi per dare continuità al governo regionale targato Lega.

All’appuntamento con il territorio, che si terrà alle ore 20 a Città Studi, in corso Pella, a Biella, parteciperanno anche il ministro Matteo Salvini e l’onorevole Riccardo Molinari.

Cinque anni di buon governo

“Cinque anni di buon governo a guida Lega – dicono i responsabili del Carroccio -. Il Piemonte è ripartito e ha preso velocità grazie a una Giunta guidata da 7 assessori leghisti, dal governatore Alberto Cirio e da 22 nostri esponenti in Consiglio regionale, che hanno saputo rappresentare le province e interpretare i bisogni del vasto territorio piemontese. Il buon senso, la programmazione e la lungimiranza della Lega hanno garantito stabilità e speditezza al lavoro di questa amministrazione che  ha attraversato un evento epocale, la pandemia del Covid.

Un piemonte centrale

“Grazie a questa maggioranza – prosegue la Lega – il nostro Piemonte ha la centralità che merita e torna sulla scena internazionale anche con i prossimi G7 di Venaria e di Stresa. In questa legislatura abbiamo sbloccato cantieri, completato infrastrutture, avviato nuove opere, puntato allo sviluppo delle imprese, sostenendole nei momenti bui dell’emergenza pandemica, e garantito il 100% delle borse di studio come promesso.

Ci attende molto lavoro

“L’approccio leghista – concludono i leader del Carroccio – punta alla coesione dei territori, alla montagna e alla valorizzazione delle nostre eccellenze, tenendo sempre alta l’asticella dell’aiuto sociale, per la sanità, per i più fragili e per chi vive con una disabilità. Molto è stato fatto e molto altro ancora ci attende. Abbiamo disegnato il Piemonte del futuro, ora serve continuità per dare slancio e vigore allo sviluppo del nostro territorio”.

LEGGI ANCHE: Salvini a Biella per scegliere il sindaco

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Sonia ganz

    15 Marzo 2024 at 12:07

    ahahahah meglio del cinema !!!!!! e il bello e’ vedere quelli che vogliono vederlo, stargli vicino x farsi le foto assieme !!!! a uno cosi’ come loro….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *