La Provincia di Biella > Attualità > Marco Post–The Italian Beauty SPA, a Biella in esclusiva il primo centro anti-age senza bisturi
Attualità Biella -

Marco Post–The Italian Beauty SPA, a Biella in esclusiva il primo centro anti-age senza bisturi

Evento imperdibile per conoscere ed acquistare il tuo primo trattamento anti-age al prezzo straordinario di 67 euro.

Marco Post – The Italian Beauty SPA” a Biella, in piazza Adua 6

“Marco Post – The Italian Beauty SPA” è la più estesa e specializzata rete di centri anti-age in Italia che ad oggi conta oltre 85 centri in franchising su tutto il territorio, in continua crescita ed espansione. Uno di questi centri con il rivoluzionario metodo Marco Post è presente a Biella, in piazza Adua 6, sotto la sapiente guida di Silvia Aguilar, imprenditrice nel mondo dell’estetica da oltre 14 anni, che vanta in tutta la provincia l’esclusiva del metodo e del marchio con la sua “Marco Post Biella”.

«Una delle domande che in questi mesi mi è stata fatta più di frequente è: “In quanto tempo si ottengono i risultati in un centro Marco Post?” – spiega la titolare – Al giorno d’oggi esistono tante soluzioni che promettono un risultato “facile e veloce” che, da una prima analisi, sembrano interessanti e concrete. Sfortunatamente però, per raggiungere dei risultati estetici evidenti e duraturi questo approccio, che è il classico metodo di lavoro odierno, non è assolutamente adatto. Proprio per questo motivo negli ultimi anni ho studiato e testato svariate tecniche e metodi di lavoro, trovando infine, nel metodo Marco Post, un’alternativa valida, naturale e realmente efficace, capace di dare risultati come distensione e lucentezza della pelle, perdita di centimetri, drenaggio dei tessuti, aumento del tono. Risultati completi e soprattutto duraturi nel tempo».

Nello specifico il metodo Marco Post agisce contemporaneamente sulla pelle e su altri due aspetti fondamentali: il metabolismo e la postura corporea. Si tratta di un approccio antietà globale che, partendo dall’analisi delle abitudini comportamentali della cliente, combina trattamenti e manualità personalizzate in cabina con consigli che vanno dall’alimentazione all’attività fisica. Questo perché dagli studi è emerso che le posizioni assunte durante la giornata influiscono sul sistema linfatico, che è il nostro sistema di drenaggio e pulizia interna. Un lavoro sedentario o scandito da molte ore in piedi, magari anche sui tacchi, porta ad un blocco e accentua rughe e inestetismi come gonfiore e accumulo di liquidi. Questo metodo rivoluzionario ha conquistato anche la bellissima Martina Colombari, l’attrice che da fan ne è diventata testimonial del metodo.

Venerdì 21 febbraio dalle ore 17,30 presso la prestigiosa location di palazzo Boglietti a Biella, in via Piacenza 1, “Marco Post Biella” organizza il primo evento di presentazione fuori sede. Si tratta di un incontro informativo completamente gratuito, aperto a tutti gli interessati. E’ necessaria la prenotazione. Per i partecipanti all’evento sarà possibile acquistare il primo trattamento anti-age Marco Post al prezzo straordinario di 67 euro.

Il primo passo nei centri Marco Post, il trattamento “Beauty Reset”

Nello specifico, nel corso dell’evento, si potranno ricevere ulteriori informazioni ed approfondimenti sul trattamento “Beauty Reset”. «E’ il primo trattamento del metodo e si compone di una consulenza estetica personalizzata abbinata a 90 minuti di totale relax – continua Silvia Aguilar – Tutto questo mentre, sdraiati sull’apposito lettino brevettato, il sistema esclusivo Fisioterabed® rilasserà i muscoli della schiena, sciogliendo i blocchi linfatici. Il risultato? Un’azione rilassante, drenante, che agisce in maniera diretta sulla rimessa in forma e sul recupero del tono viso-corpo. Pelle del viso più liscia e luminosa, un corpo più tonico e snello ed un visibile ringiovanimento dei tessuti».

La linea esclusiva dei cosmetici Marco Post

Ogni componente del metodo “Marco Post” è importante. Una di queste è la linea di cosmetici creati e studiati in esclusiva per il metodo. Sempre durante l’incontro a Palazzo Boglietti sarà possibile scoprire questa innovativa linea cosmetica. “I prodotti Marco Post, sia quelli usati durante i trattamenti, sia il kit domiciliare sono adatti per tutti i tipi di pelle ed inestetismi – continua la titolare – Sono realizzati in collaborazione con l’Università̀ di Pavia ed hanno la certificazione di idratazione superiore alla media dei prodotti attualmente sul mercato. I kit di creme viso e corpo sono quindi tutti studiati per essere veramente antirughe. La base per tutti è l’acido ialuronico, la sostanza più idratante che esista. Ma l’idratazione non basta. Per far veicolare l’idratazione in profondità̀, il cosmetico ha sempre bisogno di una parte remineralizzante. Anche questa caratteristica rientra nella rivoluzione Marco Post nel mondo dell’estetica: la parte remineralizzante è fondamentale per veicolare e mantenere l’idratazione sotto la cute, in particolare a livello del connettivo, nel quale si gioca il 90% degli effetti visibili che si ottengono trattando la pelle”.

Durante l’evento potrete inoltre conoscere l’ultima linea cosmetica sviluppata per il metodo Marco Post, la “Beauty Routine”, composta da:

Luxury Face Cleansing Oil” – E’ un olio prezioso ricco di oli vegetali per la detersione quotidiana del viso. La sua formula innovativa si trasforma in latte a contatto con l’acqua, asportando delicatamente impurità e trucco senza seccare la pelle. E’ ideale per tutti i tipi di pelle;

Gentle Elisir” – Preziosa sinergia di estratti vegetali, formulati in una lozione delicata e tonificante. Il secondo gesto di una routine quotidiana del viso per lasciare una pelle pulita, fresca e pronta a ricevere i trattamenti successivi;

Pro-age ampoules” – Fiale di trattamento viso a base di acido ialuronico e peptidi. Ricche di sostanze funzionali, agiscono come ottime coadiuvanti nei trattamenti anti-age viso e collo.

Aspetti fondamentali del metodo: alimentazione ed allenamento

Per ottenere un risultato completo e duraturo, non è possibile rimanere sedentari ed aspettarsi che l’estetista di fiducia faccia miracoli. Per questo – grazie all’aiuto di un personal trainer professionista – Marco Post ha sviluppato una serie di esercizi da svolgere comodamente da casa, cuciti su misura sulle esigenze di ciascun cliente.

Un altro tassello fondamentale per raggiungere ottimi risultati estetici è, infine, l’alimentazione. Marco Post ha stretto quindi una collaborazione con il medico nutrizionista Antonio Pacella che ha creato dei piani alimentari ad hoc, che si sposano con il metodo e con le esigenze personali.

E’ chiaro quindi che il metodo Marco Post non è il solito metodo estetico fatto di prodotti e trattamenti, standardizzati e uguali per tutti, che non assicurano un risultato estetico completo e duraturo. Il metodo Marco Post abbraccia 4 discipline distinte (prodotti, trattamenti, allenamento e alimentazione) con l’obiettivo unico di dare una soluzione e un risultato estetico definitivo; va alla radice degli inestetismi, non ne cura solo gli effetti.

Primo incontro di presentazione fuori sede di “Marco Post Biella”

Siete curiosi di scoprire tutti i segreti del metodo anti-age senza bisturi Marco Post che sta rivoluzionando il mondo dell’estetica? Allora non lasciatevi sfuggire l’evento esclusivo organizzato da Marco Post Biella in programma venerdì 21 febbraio dalle ore 17,30 nella bellissima location di Palazzo Boglietti, in via Piacenza 1 a Biella. Per l’occasione si potranno conoscere gli incredibili risultati raggiunti dalle clienti e confrontarsi con persone che hanno già sposato il metodo, oltre che ascoltare direttamente da loro tutti i benefici che hanno avuto. Ma non finisce qui. Nel corso della serata verrà presentato anche l’ingrediente segreto del metodo Marco Post: il lettino LINFODRENABED®.

Vietato mancare! Al termine della presentazione è previsto un aperitivo ispirato allo stile di vita anti-age a dimostrazione del fatto che si può mangiare buono e sano! La serata è completamente gratuita con sorprese e vantaggi riservati solo a chi partecipa. Ci sarà, ad esempio, la possibilità di acquistare il trattamento Beauty Reset, primo trattamento del metodo, al prezzo straordinario di 67,00 € riservato solamente all’evento. Si potrà, inoltre, conoscere ed acquistare i prodotti dell’esclusiva linea cosmetica Marco Post usufruendo di vantaggi esclusivi. Per partecipare è necessario compilare la scheda di partecipazione cliccando su https://www.marcopostbiella.com/eventoesclusivo/ ed inserendo i propri dati.

Contatti

Per maggiori informazioni scrivete a info@marcopostbiella.com oppure contattate il numero 015-406652 o visitate il sito https://www.marcopostbiella.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *