Seguici su

Attualità

MAPFRE ASSISTANCE sigla una partnership con Biella Rugby

Entusiasti di poter nuovamente essere presenti sul territorio

Pubblicato

il

Il brand commerciale di MAPFRE ASISTENCIA, Compagnia multinazionale di assicurazioni, ri-assicurazioni e servizi con sede italiana a Verrone (BI), sarà presto visibile e per un anno in numerosi spazi della Cittadella del Biella Rugby Club, durante alcune iniziative con i dipendenti e sulle maglie pre-gara della prima squadra del Club iscritto al campionato di Serie A, per il match internazionale della stagione sportiva 2021/2022.

 

Gian Paolo Aliani Soderi, direttore generale di MAPFRE ASSISTANCE e MAPFRE WARRANTY Italia dichiara: Siamo entusiasti di poter nuovamente essere presenti sul territorio unendo l’immagine della nostra azienda, multinazionale di assicurazioni e servizi, con una squadra nata e cresciuta nella stessa città. Entrambe le nostre realtà possono vantare una grande forza e solidità dimostrate anche durante questo ultimo anno e mezzo e siamo felici di essere al fianco di Biella Rugby in questo momento di ripresa. Insieme abbiamo concretizzato un progetto condiviso di comunicazione denominato ‘EQUIPO’. I valori dello sport infatti bene si integrano con la nostra realtà aziendale: passione, rispetto delle regole, gioco di squadra, integrità e famiglia sono un denominatore comune di MAPFRE ASSISTANCE e Biella Rugby Club”.

 

Così Cesare Maia, presidente Biella Rugby Club: “Siamo molto orgogliosi della decisione di MAPFRE ASSISTANCE di entrare nella famiglia Biella Rugby Club. Avere in comune idee e progetti, rende l’ingresso di MAPFRE strategico per la nostra crescita in questo significativo momento di ripartenza. Condivideremo momenti importanti unendo gli aspetti più positivi del nostro sport con i valori che MAPFRE esprime dentro e fuori l’azienda”. L’accordo di collaborazione tra MAPFRE ASSISTANCE e Biella Rugby è iniziato già da diverso tempo, grazie all’ex presidente del club gialloverde Vittorio Musso. Prende forma solo in questi giorni a seguito dell’interruzione dei campionati dovuta alla pandemia.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *