Attualità
Mandateci le vostre foto per San Valentino
Concoso organizzato dal giornale La Provincia di Biella.it
Mandateci le vostre foto per San Valentino. Torna anche quest’anno #piùbacipiùvinci, il concorso promosso dal giornale La Provincia di Biella.it
Mandateci le vostre foto per San Valentino
Torna anche quest’anno #piùbacipiùvinci, il concorso di San Valentino promosso dal giornale La Provincia di Biella.it. Sono state quasi duecento lo scorso anno le fotografie giunte in meno di 48 ore in redazione per festeggiare uno degli appuntamenti più romantici di sempre. Anche perché partecipare è molto semplice, infatti basta inviare una foto con WhatsApp al numero 331 8610314 con il vostro bacio più bello.
Volti sorridenti e innamorati che ci ricordano quanto sia importante fermarsi ogni tanto e guardare negli occhi la “nostra persona”. Non può ovviamente mancare anche in questa edizione del concorso un regalo speciale. La coppia vincitrice di #piùbacipiùvinci 2025, il cui nome verrà svelato sulle pagine del giornale in edicola mercoledì 12 febbraio, si aggiudicherà un meravigliosa cena.
In palio una cena da Matteo Ristorante
Sarà “Matteo Ristorante”, il prestigioso locale a pochi passi dal Duomo, infatti, come nella passata edizione, a regalare, grazie alla sua superlativa cucina un’esperienza veramente unica ai vincitori che così potranno celebrare nel modo migliore la loro festa.
Come aderire
Non resta, dunque, che sfogliare il vostro album di fotografie e mandare un WhatsApp al 331 8610314 entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 8 febbraio. Nel messaggio dovrete anche indicare il nome delle persone protagoniste dello scatto. A stabilire chi vincerà sarà una giuria composta dal fotografo professionista Marco Canova e dalla nostra redazione. Tutte le foto e il nome del vincitore, come anticipato, verranno pubblicati nell’edizione del giornale in uscita mercoledì 12 febbraio.
Nella foto Anita D’Orazio e Riccardo Gottero vincitori dell’edizione 2024 a cena da Matteo
LEGGI ANCHE: Anita e Riccardo i vincitori nel 2024
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook