Seguici su

Attualità

Manca poco al 4° Raduno Bmw Z3 nelle Valli Biellesi

Pubblicato

il

Mancano ormai pochi giorni al 14 aprile, data scelta per il “4° Raduno BMW Z3 Nelle Valli Biellesi”, organizzato da Marco Bergonzi, Daniele Castelletti, Francesca Cibin e Sara Valle.

Raduno Bmw Z3, un evento benefico per promuovere il territorio

L’evento ha lo scopo di promuovere il territorio ed il patrimonio biellese, oltre che di riunire gli appassionati di queste vetture a due posti provenienti da tutta Italia, ma ha anche uno scopo benefico a favore dell’associazione onlus “Amici dell’ospedale di Biella”.

Negli anni ha riscosso un buon successo, con la partecipazione, durante l’ultima edizione, di circa 50 vetture, per un totale di un centinaio di persone.

Il programma della manifestazione

Domenica mattina alle ore 8,30 avrà inizio la giornata con una buona colazione presso “Relais Santo Stefano” per poi sfilare in via Italia, centro storico della città di Biella. Successivamente si proseguirà per una visita guidata al palazzo “Gromo Losa”, lasciando le auto in esposizione in Piazza Cisterna.

A conclusione del giro turistico per le valli biellesi, i partecipanti si ritireranno per un pranzo conviviale al “Golf Club Le Betulle”.

Iscrizioni aperte fino al 7 aprile

Le iscrizioni verranno chiuse il 7 aprile. Per maggiori informazioni è possibile consultare il forum del Club “Z3mendi”, che supporta gli organizzatori con il suo patrocinio, grazie al presidente Gianni Paderni e al vicepresidente Stefano Maffei.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com