Attualità
Manca poco al 4° Raduno Bmw Z3 nelle Valli Biellesi
Mancano ormai pochi giorni al 14 aprile, data scelta per il “4° Raduno BMW Z3 Nelle Valli Biellesi”, organizzato da Marco Bergonzi, Daniele Castelletti, Francesca Cibin e Sara Valle.
Raduno Bmw Z3, un evento benefico per promuovere il territorio
L’evento ha lo scopo di promuovere il territorio ed il patrimonio biellese, oltre che di riunire gli appassionati di queste vetture a due posti provenienti da tutta Italia, ma ha anche uno scopo benefico a favore dell’associazione onlus “Amici dell’ospedale di Biella”.
Negli anni ha riscosso un buon successo, con la partecipazione, durante l’ultima edizione, di circa 50 vetture, per un totale di un centinaio di persone.
Il programma della manifestazione
Domenica mattina alle ore 8,30 avrà inizio la giornata con una buona colazione presso “Relais Santo Stefano” per poi sfilare in via Italia, centro storico della città di Biella. Successivamente si proseguirà per una visita guidata al palazzo “Gromo Losa”, lasciando le auto in esposizione in Piazza Cisterna.
A conclusione del giro turistico per le valli biellesi, i partecipanti si ritireranno per un pranzo conviviale al “Golf Club Le Betulle”.
Iscrizioni aperte fino al 7 aprile
Le iscrizioni verranno chiuse il 7 aprile. Per maggiori informazioni è possibile consultare il forum del Club “Z3mendi”, che supporta gli organizzatori con il suo patrocinio, grazie al presidente Gianni Paderni e al vicepresidente Stefano Maffei.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook