Seguici su

Attualità

“Malpensa intitolato a Berlusconi? Meglio un night”: bufera sulla consigliera Greta Cogotti

L’esponente del PD è la vicepresidente del consiglio a Palazzo Oropa: “Chiedo scusa ma ora vado a fare denuncia”

Pubblicato

il

“Tutta Milano deve essere dedicata a Silvio (Berlusconi)? Posso capirlo. Perché l’aeroporto? Secondo me, non gli rende giustizia. Perché non dedicargli un centro massaggi con happy ending? Oppure perché non dedicargli un luogo predisposto per le orge? Oppure che ne so, un night“. È polemica su Greta Cogotti, tesserata del Partito Democratico e vicepresidente del consiglio comunale di Biella. Sulla sua pagina facebook l’esponente dem ha polemizzato sulla scelta d’intitolare a Berlusconi l’aeroporto di Milano Malpensa: “Una passione aveva e si fa di tutto per non ricordarlo in quel senso, scusate ma lo state offendendo più che omaggiarlo“, scrive Cogotti.

“Malpensa intitolato a Berlusconi? Meglio un night”: bufera sulla consigliera Greta Cogotti

In un messaggio successivo, Cogotti ha dichiarato di aver ricevuto attacchi personali “da parte delle destre”. “Evidentemente – ha scritto – era solo una mia opinione. Chiedo scusa. Vado a fare denuncia. Perché gli attacchi alla mia persona anche no. Rido e scherzo, ma non mi faccio mettere i piedi in testa. Io non ho paura di voi”. E dire che un night club a Silvio Berlusconi era già stato intitolato. Non in Italia, ma in Argentina: a Rosario, infatti, era stato aperto nel 2010 “Palacio Berlusconi” . Era l’epoca in cui l’ex premier era stato travolto dallo scandalo Bunga bunga e nel Paese Sudamericano avevano voluto dedicargli un locale notturno, decorato da simboli che ricordavano i racconti sulle feste di Arcore e villa Certosa.

da Il Fatto Quotidiano

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

7 Commenti

1 Commento

  1. simone

    8 Luglio 2024 at 21:06

    mi vergogno per lei!
    sono sempre di più senza parole!
    questi perbenisti sinistroidi non fanno altroche insultare e inveire su chi non la pensacome loro…
    dico di cuore che sono la vergogna del essere umano!

  2. Luigi

    8 Luglio 2024 at 21:14

    È letteralmente vergognoso e un esponente politico che siede in un banco comunale, non dovrebbe esporre le proprie asservazoni pubblicamente, si spera che il consiglio comunale di Biella, la tolga dagli incarichi costituzionali, quale ricopre. La psrzialita in questo momento non esiste, la mente è senz’altro offuscata, speriamo solo dal mal politico.

  3. Spillo

    8 Luglio 2024 at 21:50

    Una persona può esprimere il propri sentimento personale, non un esponente politico, senz’altro non potrà valutare le decisioni a quale è preposto, con decisioni arbitrare. Personaggio da escludere dai banchi politici. Una vergogna della sinistra, come candidare la Salis. Il mondo ride di noi.

  4. Ardmando

    8 Luglio 2024 at 22:10

    La sinistra, di qualunque colore sia, non perde l’abitudine di insultare chi è un loro avversario o lo è stato. Questa “signora” si deve vergognare e il buonsenso dovrebbe portarla a chiedere scusa. Cosa che non avverrà, il che la dice lunga sulla sua adeguatezza come politico.

  5. Ardmando

    8 Luglio 2024 at 22:14

    E la denuncia spero la faccia la famiglia Berlusconi nei suoi confronti. Non hai paura? Fai male, perchè prima o poi il karma colpisce sempre le persone brutte e cretine.

  6. Piero Angeli

    9 Luglio 2024 at 7:32

    Dovessero intitolare qualcosa a lei, signora Cogotti, cosa preferirebbe? La sua è solo invidia, degna comunque di un rappresentane del PD.

  7. sergio

    9 Luglio 2024 at 10:58

    Ma come si fà a mettere in consiglio comunale una persona così ? Ha subito dimostrato le sue qualità. Non ne avete altri da incaricare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv