Attualità
Magazzini Pavesi, cose utili per la casa da quasi 50 anni a Biella
Magazzini Pavesi, cose utili per la casa nel nuovo negozio di via Rosselli 55
“Rilevato il ramo d’azienda nel 2008, consistente nel negozio situato dal 1972 in via Repubblica – spiega il titolare Luca Ceroni – dopo un primo spostamento effettuato a partire nel 2013, con il trasferimento dell’attività in corso Europa, il negozio e il magazzino annesso hanno trovato una definitiva collocazione in via Rosselli 55 nel gennaio del 2019. Il negozio ha raddoppiato la sua superficie utile e, nella sua parte posteriore, con ingresso in viale Macallè 70, è dotato di parcheggio privato e di un’ampia zona per il carico e lo scarico merce. Parallelamente l’assortimento si è ampliato e affinato nel corso degli anni. Diversi ambiti sono stati sempre piu’ arricchiti con nuovi prodotti, sia rivolti alla clientela privata che alla clientela professionale”.
Nella fotogallery alcune immagini del negozio e dei prodotti in vendita
Coronavirus: consegna a domicilio senza spese
“Vista l’emergenza che stiamo affrontando, consegniamo a domicilio a Biella e zone limitrofe qualsiasi prodotto normalmente in vendita in negozio senza dover pagare le spese di trasporto, a prescindere dall’importo d’acquisto – prosegue il titolare – Ordinare è molto semplice. Basta contattare il numero 015/2522184 oppure tramite WhatsApp al 334/9008156 o scrivere una e-mail all’indirizzo utilia.negozio@gmail.com e specificare ciò che si desidera ricevere, insieme a nome, cognome e indirizzo”.
Pulizia e detergenti
Magazzini Pavesi offre un’amplissima selezione di articoli per la casa. Parlando di pulizia e detergenti, sono presenti prodotti per la pulizia della casa sia di tipo tradizionale (NUNCAS), sia bio (BEEFREE), sia professionali (DIVERSEY, CHEMIS INDUSTRIALE, LEIFHEIT e TTS (Tecno Trolley System).
Mobili di servizio e mobiletti per la raccolta differenziata
Il maggior spazio ha permesso di esporre un numero nettamente superiore di articoli, inclusa tutta la parte riguardante mobili di servizio per il bagno, per la lavanderia, scarpiere ma anche armadi da balcone e mobiletti a più scomparti per la raccolta differenziata. Stesso discorso per quanto riguarda le pattumiere da utilizzare sia all’interno della casa che all’esterno, in azienda o nelle comunità.
Articoli monouso e per la pasticceria
Non manca poi tutto il mondo del monouso, con nuovi inserimenti di prodotti bio in sostituzione della plastica e di articoli rivolti alla clientela che opera nell’ambito dello Street Food.
Anche gli articoli riguardanti la Pasticceria sono stati progressivamente aumentati, con inserimento costante di referenze: articoli di SILIKOMART, per quello che riguarda il silicone di produzione nazionale, di AGNELLI, in relazione all’alluminio.
Prodotti in ceramica e porcellana ma anche pentole in alluminio e articoli in legno
Stessa cosa per quanto riguarda la parte relativa alla ceramica e alla porcellana, considerando che il negozio è diventato un Excelsa Point, con inserimento di una vasta gamma di prodotti per la cucina ma anche accessori per il bagno, per la maggior parte di produzione europea. Il negozio ha poi potuto ampliare anche la gamma degli articoli MONETA e BERNDES, con l’ultimo inserimento di pentolame in alluminio della linea RECY, prodotto con alluminio riciclato dalle lattine. Sono stati mantenuti poi marchi storici come FOPPAPEDRETTI e ARREDAMENTI ITALIA, produttori di articoli per la casa in legno, rigorosamente di produzione italiana.
Prodotti per l’enologia: a breve un apposito sito
Per quanto riguarda la vendita di prodotti riguardanti l’Enologia, vetreria (contenitore) e articoli dell’ambito imbottigliamento, l’assortimento è stato mantenuto, trattandosi di un’area che storicamente ha caratterizzato l’attività (presente a Biella con la famiglia PAVESI dagli anni 50).
E’ in via di completamento un sito specifico riguardante appunto gli articoli enologici, che nel corso del tempo verrà integrato con tutti gli altri articoli presenti nell’assortimento. Il sito avrà come obiettivo quello di agevolare gli acquisti della clientela biellese e di mantenere a tempo indefinito quella che, comunque, è sempre stata una prerogativa dei Magazzini Pavesi: la consegna gratuita dei prodotti a domicilio, a prescindere dal valore dell’acquisto.
“Grazie al nostro assortimento – conclude Ceroni – siamo poi in grado di servire e serviamo clientela riguardante gli ambiti piu’ diversi: dagli studi professionali ai clienti della ristorazione, dai condomini alle aziende ancora presenti sul territorio, aziende tessili e meccanotessili ma anche azienda agricole”.
Contatti
Chi fosse interessato a ricevere maggiori informazioni può contattare il numero 015/2522184, visitare il sito www.magazzinipavesi.net oppure scrivere all’indirizzo utilia.negozio@gmail.com
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook