Seguici su

AttualitàBiella

Luna Park, sul giornale di oggi il buono sconto da ritagliare

Consente di pagare la metà il biglietto d’ingresso di un’attrazione a scelta

Pubblicato

il

Luna Park

Nei giorni scorsi è stata inaugurata la nuova edizione del Luna Park di Biella. Sono in piena attività le 84 attrazioni che si estendono, come di consueto, su tutta la piazza del parcheggio di Città Studi. Le giostre saranno attive fino al 2 giugno dal lunedì al giovedì dalle 16 alle 24, il venerdì e il sabato dalle 16 all’1 e la domenica dalle 10.30 alle 24.

Luna Park di Città Studi inaugurato con il… sole

Non mancano le bancarelle di dolci e panini e sono garantite tutte le giostre degli anni scorsi: i bambini possono trascorrere i loro pomeriggi dopo la scuola ad arrampicarsi, saltare, giocare dentro le “bolle” sull’acqua e a cercare di prendere la coda sui seggiolini volanti, ovviamente senza dimenticare il classico Brucomela. Il Luna Park mette come sempre d’accordo proprio tutti: per quelli alla ricerca del brivido è pronto il trenino che porta i più coraggiosi all’interno della casa stregata.

I romantici si godono la vista seduti in compagnia di una stecca di zucchero filato sulla ruota panoramica, mentre i temerari alla ricerca di adrenalina vedono la città anche a testa in giù, per poi scendere vertiginosamente in picchiata dal tanto temuto quanto affascinante Booster. Gli avventurosi si addentrano nel labirinto degli specchi dell’España, mentre per un vuoto alla pancia si può sempre contare sul Maracaibo e sull’effetto centrifugo delle numerose giostre presenti.

Impossibile dimenticare il grande classico: gli autoscontri, attrazione forse più frequentata da grandi e piccini. È possibile inoltre usufruire di promozioni speciali: la domenica mattina, dalle 10.30 alle 13, tante giostre sono scontate.

Allegato al giornale cartaceo di oggi il buono sconto del 50% da ritagliare per un’attrazione a scelta

E come ogni anno non manca il coupon omaggio nato dall’accordo tra Luna Park e La Provincia di Biella.it: ritagliando e presentando alla cassa delle varie attrazioni il tagliando pubblicato ogni mercoledì e sabato sul nostro giornale, si ottiene uno sconto del 50% per un biglietto d’ingresso su un’attrazione a scelta.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.