AttualitàBiella
Luminarie natalizie sistemate lungo via Italia – FOTO
Manca poco più di un mese al 25 dicembre e la città “si fa bella”
Luminarie natalizie sistemate lungo via Italia. Manca poco più di un mese al 25 dicembre e la città “si fa bella”. Da oggi il centro è addobbato.

Luminarie natalizie sistemate lungo via Italia
Qualcuno avrà già visto gli addobbi nelle strutture e nelle vetrine di certi negozi. Soprattutto tra Corso San Maurizio e Via Bertodano. Ma proprio questa settimana, anzi… questa mattina, i tecnici stavano posizionando le fila di luci lungo tutta la via principale del centro cittadino.
Via Italia è stata dunque addobbata da cima e fondo proprio in queste ultime ore. Come succede spesso e volentieri in questi casi, adesso non verranno ancora accese, in attesa dell’inizio ufficiale del periodo delle feste. Ma dall’8 dicembre in poi, finalmente, il clima natalizio tornerà in tutto il suo splendore. Non c’è molto da aspettare, appena tre settimane esatte e sarà di nuovo tempo del periodo più magico di tutto l’anno.
LEGGI ANCHE: A Biella polemica tra commercianti e Comune sul Natale
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


.Bruno
17 Novembre 2025 at 16:15
che magiaaa, lo splendore di una città che sembra un paese del terzo mondo, mancano dromedari e palmeti, immaginiamo cela così bella da fare paura, piena di immondizia , di cacca di cani. di urla , le solite facce infelici a spasso per confonderci senza voglia di ricostruire una società diversa ,migliore
Ettore
18 Novembre 2025 at 8:04
Dromedari e palmeti per fare sentire a casa loro i tuoi amichetti musulmani? E poi cosa vorrebbe dire “immaginiamo cela” Chi è cela? Una tua amica libica? La società migliore vai a costruirla in un paese del terzo mondo come l’India: li troverai tutta l’immondizia, la cazza, le urla e sporcizia che desideri.
.Bruno
18 Novembre 2025 at 11:27
una società migliore è da ricostruire in Italia dove le persone sono in un delirio di degrado ,prova a parlare con chi insegna nelle scuole e capirai e nel mondo del lavoro e vedrai cosa ti diranno
Ettore
19 Novembre 2025 at 8:19
Certo è proprio dalle scuole che occorre iniziare la radicale riforma della società, licenziando TUTTI gli insegnati comunisti che ammorbano la mente dei giovani, raccontando la loro distorta versione della storia e della realtà.
La società migliore si otterrà vietando l’islam, chiudendo tutte le moschee, espellendo chiunque segua la religione del profeta pedofilo, e vitando qualsiasi partito di sinistra.
Se serve, con la guerra civile, per difendere la VERA Italia, non quella che vorreste imporci voi, servi dell’islamocomunismo.
Ardmando
19 Novembre 2025 at 8:19
MERRY XMAS!!
.Bruno
19 Novembre 2025 at 9:14
ma non vi accorgete di quanto deficienti siete Merryxmas metterlo in quel posto se non è già occupato da chi fa propaganda con le teste vuote