Seguici su

Attualità

Lotteria Fondo Edo Tempia: vincono due premi e li regalano alle suore di clausura

Protagonisti i rappresentanti della sezione biellese dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato

Pubblicato

il

Il bello della bontà è che a volte riesce anche ad alimentare se stessa: al Fondo Edo Tempia ne abbiamo avuto la prova quando i rappresentanti della sezione biellese dell’Associazione nazionale Polizia di Stato sono arrivati nella sede di via Malta 3 a ritirare i due premi vinti nell’edizione 2021/2022 della lotteria. Il loro primo gesto generoso è stato al momento di acquistare i biglietti: ne hanno voluti cento, dando una forte spinta alla raccolta fondi che è il fine ultimo dell’iniziativa, nata per sostenere i programmi di cure palliative seguiti dalla nostra onlus.

La dea bendata ha deciso di guardare dalla loro parte, con ben due premi vinti sui venti messi a disposizione. Ma il presidente Antonio Di Monte e il suo vice Roberto Triverio, nel momento in cui hanno ritirato il televisore offerto da Banca Sella e il set di lenzuola firmato Cà Brio, hanno anche comunicato che non li avrebbero tenuti: li consegneranno alle suore di clausura del Cottolengo. “I n questo modo da generosità è nata generosità. E non possiamo che esserne felici”.

Nella foto Antonio di Monte e Roberto Triverio sono con Eliana Grandi, la volontaria che ha seguito più da vicino la lotteria 2021/

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *