Attualità
Loro Piana lancia il suo primo passeggino in collaborazione con Inglesina
In vendita presso le boutique del gruppo
Loro Piana presenta il suo primo passeggino e la combinazione culla passeggino, realizzato insieme a Inglesina. Questa collaborazione tutta italiana unisce l’attenzione di Inglesina per il massimo comfort dei bambini con l’elegante stile di Loro Piana e le sue preziose fibre naturali , caratterizzate da un eccezionale effetto al tatto.
Loro Piana lancia il suo primo passeggino
Il sofisticato passeggino, connubio di funzionalità ed eleganza, è realizzato in lino idrorepellente e tela di cotone beige e decorato dal classico motiv o multi righe di Loro Piana. Minimal ma immediatamente riconoscibile, il motivo nel l’inconfondibile color Kummel esprime la tradizione della Maison , richiamando i bagagli usati in passato dai rappresentanti dell’azienda durante i loro viaggi. I dettagli in pelle presenti sul manico donano un raffinato tocco contemporaneo. Perfetto per chi non vuole rinunciare alla praticità, il passeggi no leggero e compatto si chiude facilmente e si porta con una sola mano.
In collaborazione con Inglesina
“La culla – recita il comunicato del gruppo – ideale per i crea un ambiente intimo e confortevole, ed è dotata di un eccellente supporto ergonomico per accogliere il bebè durante i primi delicati mesi di vita. Welcome Pad®, lo speciale materassino all’interno della culla, è progettato per soddisfare i più elevati standard di benessere e sicurezza neonatale, dalla fodera in jersey di cotone altamente traspirante alla forma speciale del dischetto posto sotto la testa, ideato per prevenire la plagiocefalia. Il cilindro anatomico regolabile asseconda la naturale flessione delle gambe del bebè, favorendo il rilassamento muscolare e la massima comodità in posizione supina , mentre l’allineamento della colonna vertebrale aiuta il neonato a respirare correttamente”.
Anche il kit invernale
“La seduta del passeggino e la culla possono essere impreziositi dal kit invernale rimovibile in Cashfur , che comprende un materassino per il bebè e uno scaldamani per il genitore. Entrambi gli articoli sono filati in un inconfondibile blend di cashmere con un tocco di seta, per avvolgere grandi e piccini in un’infinita morbidezza durante i mesi più freddi. La borsa fasciatoio è rifinita dall’iconico motive multi righe , in pendant con il passeggino, per un impeccabile look coordinato”.
Il passeggino e il sistema modulare passeggino culla sono stati pre-lanciati ad Harrods a partire dal 7 novembre. Da fine mese, sono anche venduti presso le boutique Loro Piana.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
29 Novembre 2024 at 8:53
E’ un bellissimo passeggino, il cui prezzo di acquisto sarà simile a quello di una piccola auto utilitaria. Per pochi, ma non per tutti.