Seguici su

Attualità

Loro Piana di nuovo al fianco della Juventus

Loro Piana firma per la prima volta le divise istituzionali della Juventus femminile e introduce gli abiti formali per quella maschile.

Pubblicato

il

Loro Piana

Loro Piana e Juventus proseguono la loro collaborazione con due importanti novità per la stagione calcistica 2022-2023: la maison firma per la prima volta le divise istituzionali della squadra femminile e introduce gli abiti formali per quella maschile.

Oltre al commitment per l’eccellenza sportiva, Loro Piana conferma di condividere con il club piemontese valori, tradizione e filosofia, tra cui l’inclusività, il fair play e la continua ricerca di innovazione.

“Durante gli incontri di Uefa Champions League e gli impegni istituzionali – spiega l’azienda in un comunicato -, le calciatrici vestiranno capi iconici del guardaroba Loro Piana, in perfetto equilibrio tra eleganza, comfort e funzionalità. Anche i calciatori, oltre ai nuovi completi formali realizzati su misura con i pregiati tessuti della maison per le occasioni più formali, continueranno a indossare le divise casual per le partite casalinghe e le trasferte, rinnovate nel look e dalle straordinarie caratteristiche di termoregolazione, traspirabilità, morbidezza e naturale elasticità. Heritage, predilezione per le fibre naturali e soluzioni innovative si nascondono dietro a questi capi dalle performance straordinarie e di grande eleganza. Così Loro Piana sceglie di elogiare il talento sportivo”.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com