Seguici su

AttualitàCircondario

Lite tra uomo e donna al supermercato: lei si sente male

Intervento dei carabinieri per riportare la situazione alla calma

Pubblicato

il

ospite carabinieri lite

Momenti di tensione nel pomeriggio a Gaglianico, all’interno di un supermercato locale, dove è scoppiato un acceso diverbio tra un uomo e una donna. La discussione, rimasta fortunatamente sul piano unicamente verbale, ha spinto la donna a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di Candelo. A causa del forte stress accumulato durante il diverbio, la donna ha accusato un lieve malore; tuttavia, ha rifiutato l’intervento dei sanitari e le cure del 118.

I militari hanno provveduto a identificare entrambe le parti coinvolte per ricostruire l’accaduto. Trattandosi di un semplice litigio verbale, non sono stati riscontrati estremi di reato.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *