Seguici su

Attualità

La Civetta diventa ‘Autogrill Civetta’, così sarà aperta al pubblico a pranzo e cena…

Pubblicato

il

BIELLA – Tra apri e chiudi e continui cambi di “zona” numerose sono le categorie esasperate da questa situazione, non ultima quella dei ristoratori e così, con una buona dose di ironia, Benni Possemato, conosciutissimo per essere il titolare del ristorante La Civetta al Piazzo, propone la sua originalissima idea per poter riaprire al pubblico sia a pranzo che a cena

Il post pubblicato da Possemato sulla sua pagina Facebook

È TUTTO LEGALE

All’improvviso mi è venuto il colpo di genio così, in naturalezza, come fossi un fottuto Archimede di mio.

Dal primo di aprile prossimo venturo la ex Civetta, ora ‘Autogrill Civetta’ sarà

APERTA AL PUBBLICO SEDUTO sia A PRANZO CHE A CENA.

Fanc… le zone, ho fatto tre calcoli che tanto ho tempo:

1. Se è vero come è vero che le insegne Autogrill sono normalmente aperte e tutti gli altri noi poveri stron… siamo chiusi, cambio la ragione sociale e rischio il tutto per tutto con l’azione legale per plagio dalla società Autogrill.

2. Altro che AstraZeneca. Considerando che l’insegna Autogrill è l’unica zona Covid free acclarata come efficace al 100 % per normativa dello Stato e quindi del comitato tecnico scientifico, chi sono io per non dover tranquillizzare il personale e la clientela sulla sicurezza anti Covid del mio nuovo locale?

3. Con i tempi e metodi italici dovrei riuscire a trascinarla a tavole apparecchiate almeno fino a una sanatoria o un’ingiunzione di rimozione insegna nel qual caso mi sarebbe sufficiente aggiungere una vocale e con ‘AUTOGRILLA’, rimbalzare alla sanatoria successiva o, preferibilmente , al carcere ma non vedo grandi differenze.

Per prenotazioni 015/26342

Scusate la rabbia

 

Foto di “Foto Studio Biellese”

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *