Seguici su

Attualità

L’intera città piange Pier Fortunato Calvelli

Stimatissimo professionista in ambito fiscale, era stato presidente dell’Ordine del Commercialisti di Biella

Pubblicato

il

l'intera città piange Pier Fortunato Calvelli

L’intera città piange Pier Fortunato Calvelli. Si è svolta nella mattinata di ieri, sabato 7 settembre, la cerimonia funebre di Pier Fortunato Calvelli, uno dei professionisti maggiormente noti in ambito fiscale del Biellese e non solo.

L’intera città piange Pier Fortunato Calvelli

Figura molto conosciuta a stimata da tutti, Pier Fortunato Calvelli era dottore commercialista iscritto all’albo professionale addirittura dal 1956, vale dunque a dire dalla bellezza di 68 anni. Si è spento che di anni ne aveva compiuti 90.

A dare il triste annuncio della sua morte sono stati il figlio Domenico con Simona e il piccolo Pietro Fortunato. Con loro i tanti parenti e amici che hanno avuto il piacere di condivide con lui alcuni momenti di vita.

Come detto in precedenza, nell’arco della sua carriera, è stato uno dei professionisti più noti e di maggiore prestigio della provincia in materia fiscale. Storico consulente del tribunale, revisore locale e vice-presidente emerito dell’Ordine dei Commercialisti di Biella, organo del quale in passato ha ricoperto anche il ruolo di presidente.
LEGGI ANCHE: Attivato in Provincia di Biella l’organismo di Composizione delle crisi per chi ha troppi debiti

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *