Attualità
L’intera città piange Pier Fortunato Calvelli
Stimatissimo professionista in ambito fiscale, era stato presidente dell’Ordine del Commercialisti di Biella
L’intera città piange Pier Fortunato Calvelli. Si è svolta nella mattinata di ieri, sabato 7 settembre, la cerimonia funebre di Pier Fortunato Calvelli, uno dei professionisti maggiormente noti in ambito fiscale del Biellese e non solo.
L’intera città piange Pier Fortunato Calvelli
Figura molto conosciuta a stimata da tutti, Pier Fortunato Calvelli era dottore commercialista iscritto all’albo professionale addirittura dal 1956, vale dunque a dire dalla bellezza di 68 anni. Si è spento che di anni ne aveva compiuti 90.
A dare il triste annuncio della sua morte sono stati il figlio Domenico con Simona e il piccolo Pietro Fortunato. Con loro i tanti parenti e amici che hanno avuto il piacere di condivide con lui alcuni momenti di vita.
Come detto in precedenza, nell’arco della sua carriera, è stato uno dei professionisti più noti e di maggiore prestigio della provincia in materia fiscale. Storico consulente del tribunale, revisore locale e vice-presidente emerito dell’Ordine dei Commercialisti di Biella, organo del quale in passato ha ricoperto anche il ruolo di presidente.
LEGGI ANCHE: Attivato in Provincia di Biella l’organismo di Composizione delle crisi per chi ha troppi debiti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook