Seguici su

Attualità

Lessona Summer Show: tre serate di vaccinazione ad accesso diretto

Pubblicato

il

LESSONA – Le somministrazioni si svolgeranno all’interno del Palazzetto dello Sport nelle serate di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 luglio dalle ore 19 alle 24.

Prosegue l’impegno dell’Asl di Biella nella sensibilizzazione dell’importanza della campagna vaccinale Covid sul territorio. Grazie alla collaborazione tra il Dipartimento di Prevenzione, il Circolo Lessona e il Comune di Lessona, sono state infatti organizzate tre serate di vaccinazione ad accesso diretto durante il Lessona Summer Show.

Dettagli

Possono accedere tutte le persone residenti o domiciliate nel territorio dell’Asl di Biella, dai 12 anni di età in su, che non abbiano ancora ricevuto la prima dose e che non abbiano sottoscritto la pre adesione sul portale ilPiemontetivaccina (l’accesso diretto successivamente non consente la possibilità di spostare l’appuntamento per la seconda dose). Presentarsi muniti di tessera sanitaria e documenti d’identità in corso di validità per il riconoscimento. Saranno utilizzate le tipologie di vaccino disponibili al momento e a seconda delle fasce di età, secondo le indicazioni delle autorità preposte.

Obiettivo dell’iniziativa

L’iniziativa di sensibilizzazione a Lessona punta a promuovere la campagna vaccinale Covid e, di conseguenza, a garantire sempre di più la sicurezza del biellese. La pressione dei ricoveri nelle ultime settimane sull’Ospedale dell’Asl di Biella infatti sta confermando l’utilità e l’efficacia del vaccino per contrastare gli effetti della pandemia. Grazie alla sinergia tra gli organizzatori della manifestazione e l’Asl di Biella sarà quindi possibile incentivare la campagna e così la copertura di tutte le persone sul territorio in un’ottica di uscita dall’emergenza; questo nel contesto di un ambiente sicuro, con la presenza di personale medico e infermieristico dell’Asl di Biella durante uno degli appuntamenti estivi più conosciuti in zona.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com