Seguici su

Attualità

Le Trois Femmes in scena a Ponzone

Pubblicato

il

Sabato 13 maggio alle ore 21:15 presso il Teatro Comunale Giletti di Ponzone – Valdilana andrà in scena Trois Femmes, uno spettacolo scritto e diretto da Davide Amisano e interpretato da Annalisa Zini, Barbara Ricono Verna e Luisella Giletti.

Tre amiche, tre vite, tre modi diversi di pensare e di affrontare la vita con tutto quello che è stato, quello che è, ma soprattutto quello che sarà, tra risate, lacrime, rimpianti e fiducia nel futuro.
Tre sono anche i luoghi in cui avvengono i dialoghi le varie vicende: un bistrot dove le protagoniste sono solite ritrovarsi prima di salutarsi e affrontare la loro giornata, un appartamento di una di loro, Barbara detta Bebè, e uno spazio aperto nel quale respirare finalmente l’aria del cambiamento e delle nuove opportunità, prologo ad una notte che si prospetta indimenticabile. Lo sarà veramente? E se sì, lo sarà per quello che si erano immaginate?
Non si parla solo di amore e di sentimenti, ma ci si scontra e confronta anche sui temi attuali della politica, senza dimenticare la guerra e il terrorismo.

Una pièce teatrale che conduce lo spettatore nell’intimità delle tre protagoniste; lo porta a parlare con loro, a riconoscere in esse persone a lui care, quasi ad interagire, a parteggiare e a sedersi e parlare, a ridere o a riflettere con loro, fino alla botola finale al buio, che si apre e illumina la scena di un finale da non raccontare.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.