Seguici su

Attualità

Le pizzerie di Biella si uniscono e portano il cibo a domicilio

Pubblicato

il

Tra i provvedimenti presi dal governo c’è anche la chiusura di bar e ristoranti alle ore 18. Dunque fino al prossimo 3 aprile niente più uscite serali in famiglia o in compagnia nel nome del buon cibo.

Così, per far sì che anche la sera i biellesi possano continuare a gustare prelibatezze gastronomiche, un gruppo di pizzerie cittadine ha deciso di fare da “rete”, come si suol dire, ovvero si è riunito per portare cibo a domicilio.

«Visti gli ultimi provvedimenti presi per il coronavirus che ci impongono l’orario di chiusura alle ore 18 – spiegano gli ideatori dell’iniziativa – consultandoci tra noi abbiamo pensato di attivare fino al 3 aprile un servizio a domicilio».

La proposta ha già trovato numerose adesioni che potrebbero aumentare nei prossimi giorni. Al momento gli esercizi cittadini coinvolti sono i seguenti: pizzeria Giordano, pizzeria Apicella, pizzeria La Padella, pizzeria La Piramide, pizzeria La Lucciola, pizzeria Da Pietro, pizzeria Positano e pizzeria La Pace.

L’opzione della consegna a domicilio era già stata attivata nelle scorse ore da Luigi Apicella, titolare della Lucciola, con queste motivazioni: «Vista la grave situazione in cui versa il nostro Paese abbiamo deciso di attivare questo servizio, al fine di invogliare le persone a restare nelle proprie abitazioni ed evitare anche le controproducenti ammucchiate ai supermercati di ore».

Da qui l’idea di coinvolgere un maggior numero di esercizi per dare una risposta alle richieste gastronomiche di una più larga fetta di popolazione.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *