Attualità
Le bollette emesse da Cordar arrivano agli utenti già scadute
Le fatture inviate da Cordar non arrivano in tempo a destinazione. E’ un problema molto serio quello che sta riguardando, in queste ultime settimane, le bollette del servizio idrico emesse dalla società biellese a dicembre 2016.
Le fatture inviate da Cordar non arrivano in tempo a destinazione. E’ un problema molto serio quello che sta riguardando, in queste ultime settimane, le bollette del servizio idrico emesse dalla società biellese a dicembre 2016. Nei giorni scorsi proprio quest’ultima ha pubblicato un avviso in riferimento alle utenze ubicate nei comuni di Lessona, Camburzano, Pollone, Zumaglia, Magnano, Ponderano, Pralungo, Andorno, Strona, Gaglianico, Campiglia (zona ex San Paolo Cervo). «In alcuni casi – rende noto il Cordar – le bollette sono arrivate a destinazione oltre la data di scadenza». Come peraltro era già accaduto nei giorni scorsi a Gaglianico.
« La società Cordar si scusa per il disagio – si legge nel comunicato emesso dalla direzione della società – e conferma che, in riferimento a tali utenze, non saranno ovviamente applicati interessi di mora per il periodo dipeso dal ritardo. Così come non stati inviati i relativi solleciti di pagamento».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook