Seguici su

Attualità

Lavoro, scadono domani le domande per quattro concorsi pubblici negli enti pubblici biellesi

I bandi sono gestiti dall’amministrazione provinciale

Pubblicato

il

La Provincia di Biella ha pubblicato gli avvisi di selezione unica per la formazione di elenchi di idonei all’assunzione nelle amministrazioni per i seguenti profili:

Istruttore direttivo amministrativo contabile cat D
Istruttore direttivo tecnico cat D
Istruttore di sorveglianza, coordinamento e controllo del patrimonio viabilità stradale (cat. C)
Istruttore tecnico cat C
Questa modalità di selezione prevede per i candidati lo svolgimento di due prove.

Una prova, svolta dalla Provincia quale ente capofila, nell’ambito della quale la commissione valuta esclusivamente l’idoneità del candidato, che qualora accertata comporta l’iscrizione del nominativo nell’elenco di idonei.

L’altra prova, viene svolta dall’ente locale che, previa stipulazione di uno specifico accordo, propone interpello (procedura); a detta prova partecipano solo gli idonei in elenco che manifestino il loro interesse nelle forme indicate nell’interpello. Per questa seconda prova la commissione attribuisce una valutazione sulla base della quale viene stilata una graduatoria finalizzata all’assunzione presso l’ente locale che ha proposto interpello. Per questa seconda prova la commissione attribuisce una valutazione sulla base della quale viene stilata una graduatoria finalizzata all’assunzione presso l’ente locale.

Gli Avvisi di selezione attivi sono pubblicati nella pagina Bandi di concorso. Per candidarsi sarà necessario accedere con SPID, compilare e trasmettere il form on line.

Sarà possibile presentare l’istanza sino al 16/08/2022, primo giorno non festivo successivo al termine di 30 giorni di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale 4° serie speciale concorsi, n. 56.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il servizio personale all’indirizzo e-mail: personale@provincia.biella.it

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *