Seguici su

Attualità

Lavori alla fognatura: via Ogliaro chiusa per una settimana

Pubblicato

il

lavori alla fognatura

Un ampio tratto di via Ogliaro, la principale via di collegamento tra la valle Cervo e la città, sarà chiusa al traffico per sei giorni: il provvedimento scatterà dalle 8,30 di lunedì 4 febbraio, quando si insedierà il cantiere, richiesto da Cordar, per il rifacimento di un tratto di rete fognaria.

La fine dei lavori prevista per domenica 10 febbraio

Il termine dei lavori è previsto entro la mezzanotte di domenica 10 febbraio. La parte vietata alle auto sarà quella compresa tra la rotonda di via Pettinengo, all’ingresso di Pavignano, e il bivio con strada al Cervo, poco oltre il ponte della Maddalena.

I percorsi alternativi

La transenna che avverte della deviazione sarà però posta alla rotonda del ponte, per indicare alle auto dirette verso la valle che il percorso obbligatorio è lungo via per Tollegno. Sarà questa la strada alternativa principale per i veicoli da e verso il basso e alto Cervo. In direzione Sud sarà possibile anche imboccare da Pavignano strada Antica di Andorno per uscire in via Corradino Sella, oltre il tratto chiuso.

Un’altra possibile alternativa è seguire la direttrice Chiavazza-Ronco-Zumaglia per poi raggiungere Pavignano. L’accesso dal varco della rotonda del ponte della Maddalena è sempre consentito per le auto dirette a strada del Cervo così come, da monte, il passaggio sarà consentito ai residenti dei numeri civici dal 10 al 23 di via Ogliaro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *