Seguici su

Attualità

Lavora dentro l’ospedale senza mascherina: “Io faccio quello che voglio, sono di Milano”

Pubblicato

il

BIELLA – Pensavamo di averle già viste tutte, invece non c’è mai limite al peggio. L’episodio è accaduto oggi pomeriggio, verso le ore 16,30, all’ospedale di Biella.

“Mi sono recato nel nosocomio cittadino – racconta un lettore – per portare degli effetti a mio cugino che è ricoverato. Le porte d’ingresso dell’ospedale erano bloccate perché all’interno c’era un signore che lavorava. Appena sono potuto entrare ho notato che l’operaio non aveva la mascherina. Gli ho detto che mi sembrava assurdo che proprio in ospedale ci fosse una persona senza mascherina e l’ho invitato a mettersela.

“Per tutta risposta – prosegue il lettore – mi ha detto che a lui non fregava un emerito c….. delle mia protesta perché lui era di Milano e poteva fare quello che voleva”.

“Ho subito chiamato l’Asl – conclude il lettore – che mi ha detto di richiamare il giorno successivo l’Ufficio relazioni con il pubblico. Davanti alle mie insistenza, mi hanno passato la guardia, che dopo avere sottolineato di non essersi accorta di nulla ha aggiunto che sarebbe andata a controllare…”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. gianfranco maggi

    17 Dicembre 2020 at 18:41

    Ci stupiamo? Abbiamo personaggi del mondo dello spettacolo che urlano e sbraitano che vogliono girare liberi senza mascherina; abbiamo addirittura un critico d’arte- politicante e pure sindaco di Sutri che vuole vietare le mascherine…ci stupiamo se un mister Nessuno li imita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *