Attualità
Lauretana sarà ai nastri di partenza del Giro come sponsor del Team Androni Giocattoli Sidermec
GRAGLIA – Tutto pronto per il Giro d’Italia 2021, giunto alla 104° edizione. La corsa in rosa più famosa del mondo partirà ufficialmente da Torino con la cronometro del prossimo 8 maggio e farà tappa a Biella il 10.
Anche Lauretana, da sempre vicina al mondo dello sport e dei grandi eventi, sarà ai nastri di partenza del Giro, come sponsor ufficiale del Team Androni Giocattoli Sidermec.
Proprio la squadra diretta da Gianni Savio, a cui è stata concessa una meritata wild card, sarà ospite a Graglia presso la sede dell’acqua più leggera d’Europa per la rituale conferenza stampa pre-gara, prevista per mercoledì 5 maggio (ore 10). Il Team Androni Giocattoli Sidermec ha una presenza consolidata nel mondo del ciclismo professionistico su strada. Le origini della squadra risalgono al 1996, un vero e proprio record di longevità nel mondo sportivo.
Alla conferenza stampa, prenderanno parte i ciclisti Sepulveda, Cepeda, Pellaud, Tesfazion, Ravanelli, Venchiarutti, Tagliani, Ponomar che racconteranno ai media le loro speranze e aspettative per questa edizione del Giro.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook